CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Errore ripristino dati titanium backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Errore ripristino dati titanium backup

    Ciao a tutti!! ho bisogno di una delucidazione, ho fatto il backup di un app, poi l'ho disinstallata, ma per errore ho cancellato la cartella contenente il backup. Allora tramite pc e il programma recuva, sono riuscito a recuperare i file del backup, solamente che anche se gli ho inseriti nella cartella, non me la fa ripristinare. Ho fatto il "verifica di tutti i vostri backup" e mi da "errore con le proprietà di backup" e "errore nel backup dei dati"

    come devo fare?

    scusate la lunghezza xD

    Inviato dal mio GT-I9001
    ..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neveresa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! ho bisogno di una delucidazione, ho fatto il backup di un app, poi l'ho disinstallata, ma per errore ho cancellato la cartella contenente il backup. Allora tramite pc e il programma recuva, sono riuscito a recuperare i file del backup, solamente che anche se gli ho inseriti nella cartella, non me la fa ripristinare. Ho fatto il "verifica di tutti i vostri backup" e mi da "errore con le proprietà di backup" e "errore nel backup dei dati"

    come devo fare?

    scusate la lunghezza xD

    Inviato dal mio GT-I9001
    Probabilmente anche se il file è stato recuperato risulta comunque corrotto e quindi inutilizzabile. Il mio consiglio è di provate un altro software recovery, es: Easeus Recovery

    http://www.easeus.com/download.htm

    C'è la versione free che consente di recuperare max 1GB, funziona come Recuva ma è più professionale.
    Comunque le probabilità che tu riesca a recuperare il backup sono molto basse, ma tentar non nuoce.

    Prova e fammi sapere

    EDIT: prova anche questo software specifico:

    http://www.pandorarecovery.com/download/

    Posting using Tapatalk 2
    Ultima modifica di barneysmx86; 09-07-12 alle 18:36
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy