CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

mp3 player sincronizzabile con tablet, smartphone e pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mp3 player sincronizzabile con tablet, smartphone e pc

    Ciao,
    ho una richiesta abbastanza semplice, possiedo un tablet, uno smartphone e ovviamente un computer. Mi accorgo che gestire la musica su tutti e 3 i dispositivi è un po' complesso. Esiste un player mp3 che permetta di sincronizzare automaticamente la musica su tutti i dispositivi quando vengono connessi? Il massimo sarebbe la sincronizzazione via wireless di tutti i dispositivi...e ovviamente dovrebbe avvenire a doppio senso, cioè se sul tablet sono presenti nuove canzoni queste dovrebbero essere trasferite al pc e allo smartphone e viceversa...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di John66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy SII & Lenovo A660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Potresti usare uno dei vari servizi cloud, tipo dropbox o sugarsync, così sei indipendente dal player.
    Se non sei ancora registrato puoi usare questo link per dropbox e/o questo per sugarsync cosi hai un po + di spazio free (e ne regali un po' anche a me )

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho dropbox, ma mi pare ci possa mettere soltanto file in archiviazione tipo, se ci metto canzoni poi come faccio ad ascoltarle tutte in shuffle ad esempio? Senza contare che ho circa 8 gb di mp3...ben oltre quello che offre dropbox se non sbaglio...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di John66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy SII & Lenovo A660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Dropbox è da tempo che promette un FolderSync ma non credo sia già integrata, ci vuole un app a parte.
    Con Sugarsync invece puoi scegliere la cartella che preferisci.
    Per quanto riguarda lo spazio sono 2 GB x Dropbox e 5 GB per Sugarsync come free. Se ti serve più spazio basta pagare oppure convincere tanti "amici" (cioè bastano indirizzi email diversi ....) ad aprire un account tramite referral. Con Sugarsync/dropbox sono 500MB x amico, con sugar se usi il mio link hai già 500MB in + , quindi ti bastano altri 5 amici per arrivare a 8GB

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sto osservando Doubletwist che è pure gratis e mi pare che tutto sommato offra appunto la possibilità di sincronizzare...che ne pensate? Oltretutto sincronizza pure foto e video...purtroppo non credo offra tutto quello che offriva il mio poweramp che mi dava pure la possibilità di visionare i testi mentre ascoltavo le canzoni...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy