CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aiuto, problema con GoSmsPro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Question

    Aiuto, problema con GoSmsPro

    ciao a tutti

    avrei un problema con gosms pro....ho messo in private mode le notifiche, ma continuano ad arrivarmi gli sms con la casella enorme blu, con indirizo del mittente e l'intero messaggio (capita anche per gli sms inserivi nella casella privata e coperti da password), cosa alquanto fastidiosa

    come faccio a far comparire solo il messaggio, "ti è arrivato un sms" e basta???senza che mi compaia l'intero messaggio nell'anteprima???


    ....vorrei in poche parole eliminare l'anteprima del messaggio...chi mi aiuta???

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di purtie18


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se non l'hai già fatto, prova così:
    Entra nelle impostazioni del programma, poi vai alla voce "impostazioni notifiche" e sotto la voce "popup messaggi in entrata" scegli la voce "impostazioni finestra popup" e dovrebbe bastare togluere la spunta alla voce "mostra messaggio"

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato purtie18 per il post:

    mrx01 (10-07-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purtie18 Visualizza il messaggio
    Se non l'hai già fatto, prova così:
    Entra nelle impostazioni del programma, poi vai alla voce "impostazioni notifiche" e sotto la voce "popup messaggi in entrata" scegli la voce "impostazioni finestra popup" e dovrebbe bastare togluere la spunta alla voce "mostra messaggio"

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

    ora pare funzionare, anche se devo ancora provare quelli che riceverò dai contatti in lista privata

    che tu sappia, se volessi disabilitarla proprio??..cioè eliminare la finestra??...dovrei disabilitare i popup? e facendo così però mi rimarrebbe sopra l'indicatore del messaggio ricevuto cmq o non mi si presenterebbe neppure quello?? (quello in cima nelle barre delle notifiche)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di purtie18


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx01 Visualizza il messaggio
    ora pare funzionare, anche se devo ancora provare quelli che riceverò dai contatti in lista privata

    che tu sappia, se volessi disabilitarla proprio??..cioè eliminare la finestra??...dovrei disabilitare i popup? e facendo così però mi rimarrebbe sopra l'indicatore del messaggio ricevuto cmq o non mi si presenterebbe neppure quello?? (quello in cima nelle barre delle notifiche)
    Se vuoi puoi disabilitarla proprio la finestra. Invece la notifica nella barra in alto la ricevi ancora senza problemi. Volendo mi sembra di capire che puoi togliere anche quella ma sia da gosms che anche dalle impostazioni principali dei messaggi.

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato purtie18 per il post:

    mrx01 (10-07-12)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ho eliminato il popup direttamente, tanto nn serve a nulla...l'importante (come ho visto) è che mi rimanda nella barra delle notifiche l'icona del mex da leggere

    era l'unico dubbio che aveva a questo puno, che togliendo il popup mi avrebbe tolto anche l'icona delle notifiche, ma non è così...dunque grazie per la risposta....funzionava il tuo suggerimento, ma preferisco toglierle del tutto (sperando che funzionerà in ugual modo anche per gli sms "privati"9

    grazie ancora

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purtie18 Visualizza il messaggio
    Se vuoi puoi disabilitarla proprio la finestra. Invece la notifica nella barra in alto la ricevi ancora senza problemi. Volendo mi sembra di capire che puoi togliere anche quella ma sia da gosms che anche dalle impostazioni principali dei messaggi.

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
    si ho fatto proprio così alla fine

    no..quella sopra mi è molto utile, mi dava fastidio solo la finestra popup, spero di averla tolta anche per i mex privati, l'ho disabilitata anche da li

    grz

  10. #7
    Androidiano L'avatar di purtie18


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Bene :thumbup:

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy