CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 54 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 536
Discussione:

[APP] TrafficDroid | Traffico autostrade in tempo reale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il programma non riconosce i server impostati (riscritti daccapo oppure presi da quelli gia'impostati nella vecchia versione) sia che si installi l'applicazione ex novo sia che si installi sopra una versione piu'vecchia.

  2.  
  3. #372
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    stiamo parlando della 0.11.0 o della 0.11.1 ?

    a me la 0.11.1 funziona perfettamente

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non ho il telefono con me ora ma parlo della versione scaricata dal market ieri notte.

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Errore mio non avevo impostato il nome corretto del nuovo provider,ora funziona

  6. #375
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xan Visualizza il messaggio
    ....
    gia è cosi: basta disattivare le notifiche cè una ceck apposita. inoltre se disabiliti la ceck e abiliti la modalità berserk aggiorni i dati quando li visualizzi

    PS chagelog nella prossima relase:
    1 segnalazione Eventi da CCISS News Feed divisi per strada
    2 miglioramento delle preferenze, evidentemente non si capisce bene come impostarle. o almeno ci provo
    Confermo che è poco intuitivo scegliere di disattivare l'aggiornamento automatico ogni TOT minuti. Forse sarebbe meglio mettere la ceck della disattivazione direttamente nell'intervallo dell'aggiornamento in modo chiaro
    Grazie per la bella applicazione!

    Edit:
    ho aggiornato ora l'app.
    Quindi se disattivo la chiaroveggenza non si aggiorna in automatico ma solo barserk?
    Ultima modifica di Ganzdroid; 09-05-11 alle 15:18
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  7. #376
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quindi se disattivo la chiaroveggenza non si aggiorna in automatico ma solo barserk?
    se chiaroveggenza è off e berserk è on i dati si aggiornano se e solo se apri l'applicazione

  8. #377
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    la nuova funzione EVENTI vi piace? comè suggerimenti per migliorarla? Bulldozer te che l'hai anticipata senza volerlo (lol) ti piace?

    PS cè un bug nell'app che ne impedisce il funzionamento su android 2.1

  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    LG P920 3D

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    confermo quanto detto da Ganzdroid, sarebbe piu' intuitivo disattivare l' aggiormaneto dal menu frequenza aggornamento.

    altra piccola richiesta,
    e' possibile collassare ed espandere le auostrade al click sul nome del' autostrada, cosi' facendo si potrebbero tenere inserite nei preferiti le autostrade che piui' usiamo, e a bisogna vedere quella nella quale siamo,
    per intenderci, io che sono a palermo, le mie autostrade preferite sono A19 (lato messina) e A29 (lato Trapani) , ma se sono sulla A29 non me ne faccio niente delle indicazioni dell' A19 che nell' elenco viene prima!!!

  10. #379
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    confermo quanto detto da Ganzdroid, sarebbe piu' intuitivo disattivare l' aggiormaneto dal menu frequenza aggornamento.
    ho usato la stessa struttura dell'app di twitter, che reputo una delle migliori app per android al di fuori di quelle by Google. Parlo proprio a livello di struttura e architettura senza tenere conto delle funzionalità.
    di primo impatto la tua soluzione non mi piace ma ammetto che anche la mia è migliorabile. ci ragiono su e vi faccio sapere se volete potete darmi una mano nel ragionare

    altra piccola richiesta,
    e' possibile collassare ed espandere le auostrade al click sul nome del' autostrada, cosi' facendo si potrebbero tenere inserite nei preferiti le autostrade che piui' usiamo, e a bisogna vedere quella nella quale siamo,
    per intenderci, io che sono a palermo, le mie autostrade preferite sono A19 (lato messina) e A29 (lato Trapani) , ma se sono sulla A29 non me ne faccio niente delle indicazioni dell' A19 che nell' elenco viene prima!!!
    buona idea sarà nelle prossime release


    PS VORREI ANCORA SAPERE SE LA NUOVA FUNZIONALITÀ EVENTI (CHE PRESTO RINOMINERÒ IN NEWS) VI PIACE ED È UTILE.
    Ultima modifica di Xan; 15-05-11 alle 18:26

  11. #380
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Una domanda a voi che lo usate, é più attendibile il servizio offerto da opto telematic o quello offerto da google maps?


    Inviato dal mio HTC Legend usando Androidiani App

Pagina 38 di 54 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy