CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

campo Società della Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia U - iPhone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    campo Società della Rubrica

    Ho importato in Rubrica google e a sua volta nel terminale Android la mia rubrica outlook

    I nomi dei contatti presenti solo come società compaiono sul terminale ma non sono ricercabili ne tantomeno gli sms agganciano il nome

    Ho verificato che nell'elnco della rubrica sul terminale i nomi delle società scorrono regolarmente ma entrando nella scheda risulta un contatto senza nome

    Quale puo' essere la soluzione per far comparire il nome della Società come nome del contatto e quindi agganciabile agli sms e alle ricerche?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300MBDI

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho avuto lo stesso problema, di default Gmail/Android non gradisce i contatti senza nome ma solo società.

    Attualmente uso Outlook 2007 sincronizzato con Gmail tramite gsyncit:
    gSyncit - Microsoft Outlook / Google Sync

    così va bene, nel senso che posso vedere e cercare anche i contatti solo società. Il programma deve usare qualche funzione secondaria di Gmail per arrivare allo scopo. Peccato che sia a pagamento. Fra l'altro sincronizza anche le note come Google documenti, un escamotage simpatico.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia U - iPhone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    behh... questa è una grave pecca; in iPhone come Symbian su nokia non esiste una limitazione del genere.

    Spendere 15 dollari per una fesseria del genere non esiste proprio. Preferisco editare il file di testo con excell e poi creare una nuova rubrica su outlook

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy