CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Domande sul Market e le Apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domande sul Market e le Apps

    Salve a tutti,
    perdonatemi se non è la sezione giusta ma non ho trovato dove altro scrivere....

    mi sto' informando sul mondo Android e ci sono alcuni dubbi sul Market:

    1) leggendo i vari siti vedo recensite molte app che si appoggiano su servizi disponibili solo negli States (vedi Pandora Radio). Se accedo dall'italia vedrò solo le app disponibili per il mio paese? Se si come posso trovare info in maniera localizzata?;
    2) le app a pagamento hanno un periodo/versione di prova "before you buy"?.

    Se ho altri dubbi aggiornerò questo 3d, grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    1) scarichi market enabler
    2) c'è scritto nella descrizione dell'app, vedasi alcuni navgatori che danno un periodo di prova. vale sempre 24h di prova e puoi in caso disinstallarla riprendendo indietro i soldi
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    1) scarichi market enabler
    Che fa il contrario di quello che voglio io ovvero non mi importa scaricare Pandora Radio (ad esempio) tanto poi nn funziona perché analizza l'IP della richiesta (vedi anche Napster),

    2) c'è scritto nella descrizione dell'app, vedasi alcuni navgatori che danno un periodo di prova. vale sempre 24h di prova e puoi in caso disinstallarla riprendendo indietro i soldi
    Ottimo.
    Diciamo che i programmi che mi potrebbero interessare sono:
    1) integrazione TOTALE con i servizi BigG (Reader, Calendar, Mail, Documents);
    2) possibilità di scaricare files dal mio account Box.net;
    3) ascoltare la Radio FM, oppure streaming in pochi e rari casi (sotto Wi-Fi, o per pochi minuti);
    4) un navigatore GPS per percorsi a piedi e funzionalità di ricerca PDI al volo (opzionale);
    5) Client Social 2.0 (opzionale);
    6) client FTP/SMB per collegarsi al PC/NAS.

    Pensate che possa trovare tutto ciò in Android?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devinfriday Visualizza il messaggio
    Se accedo dall'italia vedrò solo le app disponibili per il mio paese?
    si
    1) integrazione TOTALE con i servizi BigG (Reader, Calendar, Mail, Documents);
    Calendar e mail sono integrate col sistema, per reader ci sono diverse app di 3 parti(ad esempio newsrob), per documents in lettura c'è il sito mobile, in scrittura ricordo che c'è qualche app sul market che permette di farlo(quickoffice)
    2) possibilità di scaricare files dal mio account Box.net;
    Puoi farlo via browser....no?
    3) ascoltare la Radio FM, oppure streaming in pochi e rari casi (sotto Wi-Fi, o per pochi minuti);
    Io uso lastfm, oppure per le radio shoutcast xiialive
    4) un navigatore GPS per percorsi a piedi e funzionalità di ricerca PDI al volo (opzionale);
    Per i pdi, il migliore è google maps, che però non è completo come navigatore come altri software commerciali.
    5) Client Social 2.0 (opzionale);
    cosa intendi?
    6) client FTP/SMB per collegarsi al PC/NAS.
    usa astro, il migliore.
    Pensate che possa trovare tutto ciò in Android?
    Evidentemente si

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    5) facebook, twitter e compagnia....

    Per Box.net e gli altri via browser, preferirei un client apposito dove l'accesso è automatizzato ecc....

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devinfriday Visualizza il messaggio
    5) facebook, twitter e compagnia....
    per facebook c'è quello ufficiale(nn granchè), oppure bloo, che da poco è stato reso open source e rilasceranno una prima versione sul market.
    Per twitter c'è l'ottima applicazione ufficiale
    Per Box.net e gli altri via browser, preferirei un client apposito dove l'accesso è automatizzato ecc....
    non ti so dire, io uso dropbox che ha la sua applicazione ufficiale per android

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devinfriday Visualizza il messaggio
    Che fa il contrario di quello che voglio io ovvero non mi importa scaricare Pandora Radio (ad esempio) tanto poi nn funziona perché analizza l'IP della richiesta (vedi anche Napster),
    allora cosa c'entra il market nel discorso?!
    è posta male la domanda, questo è un problema di app e di trovare li modo di fregarle quando le usi come accadeva per il navigator di google


    Pensate che possa trovare tutto ciò in Android?
    Si, ma se non cominci ad usare la funzione ricerca su market e forum non riesci
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    allora cosa c'entra il market nel discorso?!
    è posta male la domanda, questo è un problema di app e di trovare li modo di fregarle quando le usi come accadeva per il navigator di google
    No, la domanda è posta bene,
    leggendo i vari siti vedo recensite molte app che si appoggiano su servizi disponibili solo negli States (vedi Pandora Radio). Se accedo dall'italia vedrò solo le app disponibili per il mio paese?
    Perché mi interessa che le app siano localizzate, non ho chiesto se c'è un modo per bypassare.

    Si, ma se non cominci ad usare la funzione ricerca su market e forum non riesci
    Sul market intendi via android market? Mi pare che per quello devi farlo con un terminale android o sbaglio? Sul sito mi pare non ci siano tutte le app.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devinfriday Visualizza il messaggio
    Sul market intendi via android market? Mi pare che per quello devi farlo con un terminale android o sbaglio? Sul sito mi pare non ci siano tutte le app.
    AndroLib, Find all applications and games available in the Android Market for your Android Phone, HTC Dream, HTC Magic etc...
    Vai lì, e usa quello. Ci sono tutte le app del market, che puoi cercare dal PC. Poi però per scaricarle devi per forza usare il Market da un terminale Android.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    devinfriday (08-07-10)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    AndroLib, Find all applications and games available in the Android Market for your Android Phone, HTC Dream, HTC Magic etc...
    Vai lì, e usa quello. Ci sono tutte le app del market, che puoi cercare dal PC. Poi però per scaricarle devi per forza usare il Market da un terminale Android.
    Ecco quello che cercavo! Peccato che il sito contenga milioni di app e il filtro sulla lingua non funzioni tanto bene, ma si può navigare...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy