CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Ho appena comprato un terminale Android, vi chiedo un pò di aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Avvii Fring, ti logghi, quando si è loggato premi menu -> Addons, ci sono una serie di icone (MSN, Skype, GTalk, ed altri). Tocchi "Skype", metti user e pass di Skype, finito: tra i contatti di Fring troverai anche i contatti di Skype.
    Appunto. ma quando premo addons non mi esce l'icona di Skype!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lds90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco comprato un HTC Desire..sono nuovo di Android, devo ancora capire molte cose e vi chiedo un pò di aiuto per quanto riguarda le applicazioni da installare:

    - Qual è il miglior browser?ho sentito parlare bene di Dolphin HD e Skyfire..va bene quello di default o mi conviene prenderne un altro?

    - Esiste un'applicazione che serva come database per password, codici personali ecc.?

    - Qual è la migliore applicazione per messaggistica istantanea, in particolare Skype, Msn e Facebook?

    Grazie in anticipo
    Mi dispiace per il tuo "nuovo" acquisto...Dico "nuovo" perché ormai il Desire è un terminale di fascia media...Questo secondo le politiche da supermercato di HTC di sfornare un cellulare ogni 3 giorni. In ogni caso rispondo con piacere alle tue domande:

    1) Il browser di default è buono...Ma non ottimo. Specialmente per quanto riguarda lo scrolling e lo zoom di pagine. Alcune andranno a scatti. Posso consigliarti Opera Mini se non hai bisogno del Flash, Skyfire se proprio non ne puoi fare a meno

    2) Si, Titanic Backup tra la roba che stipa dovrebbe conservare anche pass e codici. Se invece vuoi un servizio tipo Wallet di ubuntu/suse non so...Forse esiste forse no.. :P

    3) Per Skype c'è l'app skype o Fring (consente anche la videochiamata), per MSN ce ne sono a bizzeffe (ebuddy una tra tante), per facebook c'è l'app apposita Ma in ebuddy forse trovi tutti i canali riuniti...

    Un saluto e, se sei ancora in tempo, riprenditi i soldi...Te lo dice un possessore di Hero che ha capito come il mercato Android vada allo sfacelo non tenendo conto di chi "è rimasto indietro". Fra sei mesi ti ritroverai un terminale di fascia medio-bassa il cui valore residuo è minore della metà del prezzo originario. Android progredirà (e meglio cosi! Non è certo l'OS il problema anzi!) ma il progresso hardware lascerà indietro noi poveri UTONTI che abbiamo acquistato un cellulare da 450€ solo 6-7 mesi fa (appena uscito insomma) e che ora ci ritroviamo con una patacca da buttare. Forse avrai più fortuna con lo Snapdragon (le specifiche sono simili al Nexus) ma chi lo sa...Fossi in te cambierei...E' solo un consiglio Nessuna critica, nessun rancore! Ciao!

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lds90 Visualizza il messaggio
    Appunto. ma quando premo addons non mi esce l'icona di Skype!
    Quando ti avevo risposto non avevo ancora letto le news su internet:
    Supporto Skype momentaneamente eliminato da FRING

    Fring ha tolto da pochissimo il supporto a Skype. Dicono "temporaneamente" finché non riescono ad aumentare l'infrastruttura per il traffico di dati.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy