CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con Avast Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemi con Avast Mobile

    Buongiorno ragazzi,

    volevo chiedervi delucidazioni sul comportamento dell'antivirus avast installato sul mio Sony Ericsson Xperia Arc S.
    E' da mesi che ho installato quest' app e non ho mai riscontrato problemi fino a questa mattina...
    Mi ritrovo lo smartphone spento (di solito è sempre acceso) impossibile fosse la batteria perché era carica al 95%. Ho provato ad accendere il dispositivo e subito è partita la sirena di Avast informandomi che il mio smartphone era stato o perso o rubato chiedendomi la password!!!!
    Per fortuna la password la ricordavo ma non capisco il motivo di questo comportamento dell'antivirus.
    Ieri ho installato un app per i wallpaper ma non credo sia stato per quello.
    La batteria era totalmente scarica nel giro di 7 ore in più con questo allarme!!!

    Secondo voi cos'è accaduto?

    Grazie per l'aiuto!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MADIA Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,

    volevo chiedervi delucidazioni sul comportamento dell'antivirus avast installato sul mio Sony Ericsson Xperia Arc S.
    E' da mesi che ho installato quest' app e non ho mai riscontrato problemi fino a questa mattina...
    Mi ritrovo lo smartphone spento (di solito è sempre acceso) impossibile fosse la batteria perché era carica al 95%. Ho provato ad accendere il dispositivo e subito è partita la sirena di Avast informandomi che il mio smartphone era stato o perso o rubato chiedendomi la password!!!!
    Per fortuna la password la ricordavo ma non capisco il motivo di questo comportamento dell'antivirus.
    Ieri ho installato un app per i wallpaper ma non credo sia stato per quello.
    La batteria era totalmente scarica nel giro di 7 ore in più con questo allarme!!!

    Secondo voi cos'è accaduto?

    Grazie per l'aiuto!!!!
    Possibili motivi:

    -hai cambiato sim

    -uno dei numeri autorizzati (o se hai lasciato libertà a tutti i numeri un numero a caso) in possesso della tua pasw ha inviato il comando di telefono rubato tramite sms (magari un tuo amico per farti uno scherzo idiota)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zubr per il post:

    MADIA (21-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aimé nulla dei possibili motivi!
    La password la so solo io e non ho cambiato sim!!

    Pensavo.. possibile che installando l'app per i wallpaper in parallelo si sia installato qualche applicazione per gestione da remoto?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy