CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

quanto consumano queste app?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quanto consumano queste app?

    Salve sono nuova mi sono iscritta perchè ho un cellulare android da neanche un mese quindi me ne intendo poco..

    volevo sapere io sto per passare a vodafone con una promozione da 500 mb al mese ma adesso ho un dubbio mi basteranno? ho un samsung galaxy ace 2
    come applicazioni uso what's app e facebook.
    Di facebook uso spesso il messenger e ogni tanto pubblico qualche foto mentre in what's app solo messaggi.
    Non usando youtube,skype o cose simili (ho il pc per questo) possono bastarmi 500 mb?

    Un'altra cosa la connessione è meglio disattivarla quando nn mi serve o la posso anche lasciare sempre attiva? prendono molto le notiche di facebook?

    grazie a chi mi risponderà

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Bastano e avanzano, basta non scaricare...comunque in.batteria sono applicazioni che rimangono aperte in background con trasmissione di dati quindi consumano

    Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyace2 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuova mi sono iscritta perchè ho un cellulare android da neanche un mese quindi me ne intendo poco..

    volevo sapere io sto per passare a vodafone con una promozione da 500 mb al mese ma adesso ho un dubbio mi basteranno? ho un samsung galaxy ace 2
    come applicazioni uso what's app e facebook.
    Di facebook uso spesso il messenger e ogni tanto pubblico qualche foto mentre in what's app solo messaggi.
    Non usando youtube,skype o cose simili (ho il pc per questo) possono bastarmi 500 mb?

    Un'altra cosa la connessione è meglio disattivarla quando nn mi serve o la posso anche lasciare sempre attiva? prendono molto le notiche di facebook?

    grazie a chi mi risponderà
    Con 500 mb io ci faccio una settimana circa con l'utilizzo che hai scritto piu internet. Se disattivi connessione quando non ti serve non ti arrivano messaggi di whats o notifiche facebook ...ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    FB consuma parecchio soprattutto se mantieni la connessione sempre attiva, quindi attivala solo per certi periodi e quando ti serve, stesso discorso per WA.
    500 MB sembrano tanti ma alla fine sono niente se fai un calcolo al giorno sono circa 16 MB a me basterebbero solo per la sincronizzazione delle mail e nient'altro.

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyace2 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuova mi sono iscritta perchè ho un cellulare android da neanche un mese quindi me ne intendo poco..

    volevo sapere io sto per passare a vodafone con una promozione da 500 mb al mese ma adesso ho un dubbio mi basteranno? ho un samsung galaxy ace 2
    come applicazioni uso what's app e facebook.
    Di facebook uso spesso il messenger e ogni tanto pubblico qualche foto mentre in what's app solo messaggi.
    Non usando youtube,skype o cose simili (ho il pc per questo) possono bastarmi 500 mb?

    Un'altra cosa la connessione è meglio disattivarla quando nn mi serve o la posso anche lasciare sempre attiva? prendono molto le notiche di facebook?

    grazie a chi mi risponderà
    500 MB non sono molti, ma possono bastare.

    Per maggiore sicurezza puoi usare un'applicazione come 3G Watchdog che consente di impostare una soglia quotidiana e di impostare la frequenza degli aggiornamenti.

    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy