CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Task killer/manager rivoluzionario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Task killer/manager rivoluzionario

    Ciao,

    volevo segnalare il seguente task manager che trovo veramente rivoluzionario:

    SystemPanel v1.0.b6 Application for Android | Tools

    Ha veramente tantissime funzioni ma, quella che trovo più interessante, è l'help in linea :-) dove si legge:

    ...
    The OS itself automatically removes programs from memory as memory is needed. The OS may also preload application into memory witch it thinks might soon be needed.

    Having lots of available empty memory is not a good thing. It takes the same amount of power to hold "nothing" in memory as it does to hold actual.
    So, like every other operating system in use today, android does its best to keep as much important/likely-to-be-used information in memory as possible.

    As such, using the task manager feature of SystemPanel to constantly clear memory by killing all apps is strongly NOT RECOMMENDED. This also applies to any other task killer/management program.
    ...

    Ciao
    Ultima modifica di sagi; 04-05-10 alle 13:59

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di JamesTrab


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    As such, using the task manager feature of SystemPanel to constantly clear memory by killing all apps is strongly NOT RECOMMENDED. This also applies to any other task killer/management program.
    Anche se sono un po' O.T.
    Cavolo, io lo faccio costantemente.. :o
    A volte gli dà una spintina non indifferente al telefono.. mi dispiacerebbe dover rinunciare ai simpaticissimi Task Killer.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, scusate se riapro questo topic ma ho installato il task manager proposto e mi sembra davvero ottimo..avrei delle domande da fare a Sagi (ho visto che lo proponi anche in altri topic):

    1. Gira in background e consuma batteria?non mi pare però chiedo..

    2. E' normale che se non tocco niente mi segna che l'attività della CPU è tra i 200 e i 300 Mhz mentre basta che scorro la pagina col dito e sale a 800/900 Mhz?

    3. Nel pannello dove dice Inactive Application, vuol dire che quelle applicazioni sono in memoria ma in realtà non consumano nulla?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy