CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

meteo, video e pdf

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    meteo, video e pdf

    ho da poco preso un htc magic Vodafone ed è qualche giorno che non riesco a risolvere un paio di problemini:
    1) volevo mettere un widget meteo ed ho installato weatherbug. Il programma se avviato dal menù funziona bene solo che il widget sul desk scrive sempre "no location" e non dà informazioni sul meteo. Nelle impostazioni del programma ho però impostato correttamente la località che mi interessa
    2) avevo precedentemente un N95 8gb con 600 foto e 100 video circa. Ho trasferito tutto sulla memory del'htc solo che ho un problema con i video. Infatti avviando i video l'immagine resta bloccata sul primo fotogramma mentre l'audio si sente correttamente. forse serve un altro player?? oppure un codec??
    3) lettore pdf.... quale utilizzare che nel market ce ne sono decine? pdfviewer ho letto che ha la limitazione in dimensioni del pdf...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marameox Visualizza il messaggio
    ho da poco preso un htc magic Vodafone ed è qualche giorno che non riesco a risolvere un paio di problemini:
    1) volevo mettere un widget meteo ed ho installato weatherbug. Il programma se avviato dal menù funziona bene solo che il widget sul desk scrive sempre "no location" e non dà informazioni sul meteo. Nelle impostazioni del programma ho però impostato correttamente la località che mi interessa
    ...
    Ti consiglio Js weather, ottimo in ita fa le previsioni di tutta la settimana e puoi impostare l'aggiornamento 15 min. 1 ora ecc, puoi anche decidere se mantenere sempre la stessa località o lasciare che in automatico calcoli dove ti trovi in quel momento. Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!! L'ho provato ed in effetti funziona molto bene!!!

    Ho installato anche icviewer per i Pdf solo che non ho capito come si fà ad associare l'estensione pdf ai file... nel senso che se per esempio ricevo un email con allegato un pdf non riesco lo stesso ad aprirlo....

    E per i video ho provato diversi player ma nessuno che supporti la risoluzione 640x480 in mp4......

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marameox Visualizza il messaggio
    Grazie!! L'ho provato ed in effetti funziona molto bene!!!

    Ho installato anche icviewer per i Pdf solo che non ho capito come si fà ad associare l'estensione pdf ai file... nel senso che se per esempio ricevo un email con allegato un pdf non riesco lo stesso ad aprirlo....

    E per i video ho provato diversi player ma nessuno che supporti la risoluzione 640x480 in mp4......
    Per il pdf prova PDF Viewer , io l'ho provato i file allegati in email si aprono perfettamente.( forse ha dei limiti per le dimensioni dei file ma fino ad ora non ho riscontrato problemi) Ciao

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    per chi ha root si può installare il pdf viewer del fw HTC!

    comunque per i video la vedo dura vederli per ora ..almeno finchè non uscirà un player decente

Discussioni simili

  1. Meteo
    Da alexmorris nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21-02-12, 23:36
  2. apk meteo e notizie
    Da rotrox nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29-07-11, 15:32
  3. Applicazione meteo seria
    Da maverickcri nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-09-09, 04:51
  4. Programma meteo
    Da matrix888 nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-05-09, 20:29
  5. Widget meteo esiste?
    Da siriuxs nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25-04-09, 16:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy