CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

consiglio app call manager

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho notato anche io questa cosa... E non ho trovato modo di evitare quel mezzo squillo prima della segreteria... Mi spiace!


    Send by my Xperia Play R800i with Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di FastLuca


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    iPhone 4 Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao se posso volevo chiedere se è possibile settare la notifica senza che poi dalla notifica si possa accedere al registro dell'app. Mi spiego meglio intendo una semplice icona o simile in modo che chi riceve sappia che ci sono " novità " anche se è settata la modalità vibrazione che spesso in tasca uno non sente.
    Ti do tutto il mio beneficio a livello di carisma,parola mia d'onore.(Gennaro D'Auria noto cartomante)

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'app gia evidenzia in alto una piccola icona se ha bloccato delle telefonate....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di FastLuca


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    iPhone 4 Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dindarello Visualizza il messaggio
    L'app gia evidenzia in alto una piccola icona se ha bloccato delle telefonate....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    grazie x l'attenzione ma volevo conferma di 2 cose la prima e questa,settando la notifica appare l'icona una volta ricevuto sms o chiamata,attraverso quest'icona cliccandoci sopra si apre la schermata dell'app o quella x la digitazione della pw al massimo e si ha accesso al registro delle chiamate indesiderate e questo che io non voglio, mi sarei accontentato solo dell'icona.E' giusto o setto male qualcosa?La seconda è relativa al fatto che qualunque tipo di opzione si imposti un mezzo squillo al max. si sente da parte di chi mi chiama giusto?grazie 1000 x l'eventuale risposta
    Ti do tutto il mio beneficio a livello di carisma,parola mia d'onore.(Gennaro D'Auria noto cartomante)

  6. #25
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    1- Non c'è modo di far apparire solo l'icona... Se vai nelle impostazioni del programma, nelle impostazioni di notifica puoi togliere le notifiche degli eventi. Ma non vedi neanche l'icona. Per accorgerti root call blocker ha bloccato chiamate/sms devi per forza entrare nel programma.
    Comunque se dal menù della status bar premi "cancella" l'icona di notifica scompare.

    2- la questione del mezzo squillo: nel mio, se setto rifiuto lento lo squillo non si sente, l'interlocutore sente un momento di silenzio, e subito dopo il tono di occupato...
    E paga pure lo scatto alla risposta, perchè con rifiuto lento, root call blocker risponde e riattacca subito!

    Eppure abbiamo la stessa versione di root call blocker... Strano...

    Send by my Xperia Play R800i with Tapatalk 2
    Ultima modifica di deddy84ai; 27-07-12 alle 13:50

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddy84ai Visualizza il messaggio
    1- Non c'è modo di far apparire solo l'icona... Se vai nelle impostazioni del programma, nelle impostazioni di notifica puoi togliere le notifiche degli eventi. Ma non vedi neanche l'icona. Per accorgerti root call blocker ha bloccato chiamate/sms devi per forza entrare nel programma.
    Comunque se dal menù della status bar premi "cancella" l'icona di notifica scompare.

    2- la questione del mezzo squillo: nel mio, se setto rifiuto lento lo squillo non si sente, l'interlocutore sente un momento di silenzio, e subito dopo il tono di occupato...
    E paga pure lo scatto alla risposta, perchè con rifiuto lento, root call blocker risponde e riattacca subito!

    Eppure abbiamo la stessa versione di root call blocker... Strano...

    Send by my Xperia Play R800i with Tapatalk 2
    fatto prove :
    allora ... con rifiuto lento non scatta la segreteria telefonica e da subito occupato
    con rifiuto "normale" chi chiama sente il mezzo squillo e poi subentra la segreteria telefonica

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di FastLuca


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    iPhone 4 Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok allora setto tutto bene, il problema è della applicazione grazie x le risposte

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ti do tutto il mio beneficio a livello di carisma,parola mia d'onore.(Gennaro D'Auria noto cartomante)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy