CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 47 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 194 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Stampante pdf

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stampante pdf

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum, ho un tablet samsung galaxy 10.1 3G mod. P7500 e volevo sapere se esiste una App che mi permetta di stampare, in formato pdf, un file testo, una parte di foglio elettronico o qualsiasi altra applicazione.
    Non avendo, allo stato attuale una app di questo tipo ho provato a stampare con il formato .PS ma poi non ho nessun programma che mi legga tali tipi di file. Esiste qualcosa? Grazie a tutti

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,558
    Ringraziato 4,288 volte in 2,966 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxforla Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum, ho un tablet samsung galaxy 10.1 3G mod. P7500 e volevo sapere se esiste una App che mi permetta di stampare, in formato pdf, un file testo, una parte di foglio elettronico o qualsiasi altra applicazione.
    Non avendo, allo stato attuale una app di questo tipo ho provato a stampare con il formato .PS ma poi non ho nessun programma che mi legga tali tipi di file. Esiste qualcosa? Grazie a tutti
    Puoi leggere qui.

stampanti wifi?

Usando la funzione cerca del Forum, troverai tantissime discussioni al riguardo.
    Sul play store ci sono molte applicazioni che possono fare al tuo caso. Applicazioni free ed a pagamento. Che usano il cloud o no.
    Specifiche per una marca di stampanti o universali. Scrivi print e ne hai quante ne vuoi.
    La cosa fondamentale Ŕ che la stampante sia collegata ad un router wifi come stampante di rete.
    Nel mio piccolo mi trovo molto bene con smart office 2. C'Ŕ l'applicazione free e quella a pagamento. Con quella a pagamento puoi modificare i files.
    Ultimamente era in offerta. So che c'Ŕ anche gratis su Samsung app (non so se a scadenza).

Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio