CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Applicazione Amazon Kindle e libri non scaricati da Amazon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di geppo78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Applicazione Amazon Kindle e libri non scaricati da Amazon

    Salve a tutti, ho una domanda un po' strana da fare. Uso android da un po' e da tempo ho comprato anche un Amazon Kindle Fire dall'America con il quale mi sono sempre trovato bene per la lettura dei libri con la sua applicazione. Mi è però venuta la scimmia di sbloccarlo e con qualche piccolo problema ci sono riuscito.

    Adesso monta JB e va bene così, ma la cosa che mi manca di più, nonostante le varie applicazioni parallele è Kindle Reader. In realtà l'applicazione l'ho scaricata dal Play e funziona, ma vale solo per i libri acquistati dal circuito amazon ed io invece li ho sempre trasferiti sul mio kindle attraverso Calibre.

    Adesso vi chiedo se magari qualcuno di voi si è trovato nella stessa mia situazione ed è riuscito a far "cercare" all'app Kindle Reader i libri in formato proprietario presenti nella memoria interna del reader. Magari bisogna metterli in qualche cartella che non riesco a capire...

    Comprendo che ci sono tante applicazioni che fanno lo stesso, ma credetemi quella ufficiale a me andava davvero bene.

    Grazie per la lettura

    Marco

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy