CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi navigazione col Galaxy S 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi navigazione col Galaxy S 3

    Salve regazzi

    Ho notato da qualche giorno che col mio s3 alcuni siti, fra cui lo stesso androidiani.com proprio non si riescono ad aprire ed il problema praticamente si triplica se passo alla modalità desktop. Ora non sò se tale problema sia proprio dell's3 oppure se lo faccia anche su altri device android. Ad esempio vado su alcuni siti tipo spaziogames e noto che al massimo riesco ad aprire la homepage se non mi trovo in modalità desktop, ma tale difficoltà non l'ho riscontrata sempre. Poi andando su alcuni siti come trenitalia mi accorgo che mentre sembra andare tutto bene, all'improvviso devo aprire le pagine solo in modalità non desktop, altrimenti mi appare la solita schermata di errore di connessione. Ho riscontrato tale problema sia in modalita wifi che 3g. L'unico elemento che mi ha fatto preoccupare è dato dal fatto che tale problema aumenta se sto connesso da molto. Sia ben chiaro che il telefono mi funziona alla grande e che tale "fastidio" mi capita solo con alcuni siti. Qualcuno mi potrebbe far sapere se ha riscontrato la stessa cosa o se meglio ancora vi è una possibile soluzione?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Andando in impostazioni > applicazioni > tutte cerca il browser. Aprilo cancella la cache e poi riprova a navigare.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    EUREKA!!!
    Ma certo bisognava cancellare la cache come ho fatto a non pensarci prima...
    Forse perchè navigando molto veloce con l's3 lo sto usando molto di più rispetto agli altri telefoni android che ho avuto in passato e quindi prima non ne avevo mai avuto bisogno.
    Grazie mille da quando ho fatto questa cosa così semplice non ho avuto più alcun fastidio nella navigazione :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy