CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Calendario con appunti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Calendario con appunti

    Ciao ragazzi, sto cercando un calendario in cui io scrivo un evento e lui continua a notificarmelo, finchè non l'avrò tolto manualmente. Oltre a ciò, vorrei anche che, una volta che io ho visto la notifica, di segnarmi che l'ho vista. Ho provato quella stock, ma non fa ciò che voglio io. Purtroppo, prendo un farmaco antidepressivo e qualche volta, dopo averlo preso, dimentico se ho assunto la pasticca. E delle volte, non sò se nella giornata, lo preso veramente. Anche perchè, se prendo più dosi, finisco dritto al pronto soccorso. Spero in un vostro aiuto! Una buona giornata.

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto cercando un calendario in cui io scrivo un evento e lui continua a notificarmelo, finchè non l'avrò tolto manualmente. Oltre a ciò, vorrei anche che, una volta che io ho visto la notifica, di segnarmi che l'ho vista. Ho provato quella stock, ma non fa ciò che voglio io. Purtroppo, prendo un farmaco antidepressivo e qualche volta, dopo averlo preso, dimentico se ho assunto la pasticca. E delle volte, non sò se nella giornata, lo preso veramente. Anche perchè, se prendo più dosi, finisco dritto al pronto soccorso. Spero in un vostro aiuto! Una buona giornata.

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
    Invece di un calendario provare con qualche app che gestisca i task?

    Io sto usando questa

    https://play.google.com/store/apps/d...Nrcy50YXNrcyJd

    in versione a pagamento, ma la free fa le stesse cose. Ti metti il widget in home e puoi impostare degli allarmi per cui compare una notifica (che rimane nella barra notifiche fino a quando non lo elimini direttamente tu) e poi puoi impostare l'opzione per far sì che i task completati rimangano visibili ma barrati.
    Il problema è che non si possono mettere task ripetuti, quindi devi manualmente inserire ogni volta l'evento (non puoi impostare una cosa tipo "tutti i giorni alle ore 17").

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Questa https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd ti aiuta ripetendoti gli appuntamenti del calendario standard di Gmail.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juroboy Visualizza il messaggio
    Invece di un calendario provare con qualche app che gestisca i task?

    Io sto usando questa

    https://play.google.com/store/apps/d...Nrcy50YXNrcyJd

    in versione a pagamento, ma la free fa le stesse cose. Ti metti il widget in home e puoi impostare degli allarmi per cui compare una notifica (che rimane nella barra notifiche fino a quando non lo elimini direttamente tu) e poi puoi impostare l'opzione per far sì che i task completati rimangano visibili ma barrati.
    Il problema è che non si possono mettere task ripetuti, quindi devi manualmente inserire ogni volta l'evento (non puoi impostare una cosa tipo "tutti i giorni alle ore 17").
    Ecco, magari come unq cosa del genere. Come se, io ho letto la notifica e automaticamente mi segna con il giorno un segnetto o qualcosa del genere. Comunque, la versione a pagamento, lo imposta per mesi o settimane? Metterlo ogni giorno io manualmente, non concludo nulla. XD

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ecco, magari come unq cosa del genere. Come se, io ho letto la notifica e automaticamente mi segna con il giorno un segnetto o qualcosa del genere. Comunque, la versione a pagamento, lo imposta per mesi o settimane? Metterlo ogni giorno io manualmente, non concludo nulla. XD

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
    No, purtroppo non puoi inserire ripetizioni per gli eventi anche perchè dal punto di vista delle funzionalità non ci sono assolutamente differenze tra la versione gratuita e quella a pagamento, per cui dovresti ogni volta rifarti l'evento nuovo (che è effettivamente una bella scocciatura). Mi dispiace!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy