CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

airpush detector troppo "puntiglioso"?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    airpush detector troppo "puntiglioso"?

    dopo una brutta esperienza avuta con un applicazione (mi bloccava il cellulare) ho scaricato consigliata da altri l'applicazione airpush detector per eliminare applicazioni dannose o in qualche modo poco compatibili.Difatti non ho avuto più problemi ma c'è da dire che mi ha segnalato più volte applicazioni che scaricavo come nocive.Ora mi chiedo.Potrebbe essere che esageri nell'individuare applicazioni pericolose e che in realtà tutt'al più queste contengono semplicemente troppa pubblicità?
    C'è un applicazione che non vorrei levare anche perchè di simili che mi piacciono non ne ho trovate.Si tratta di un progamma che presenta rumori e suoni tipici dei boschi e visto che amo i suoni di questo ambiente uso questa app per rilassarmi e fare meditazione.
    Una volta effettivamente dopo averla aperta tempo dieci minuti il cellulare si è bloccato e ho sovuto levare e poi rimettere la batteria.C'è da dire che poteva avermi creato questo problema anche qualche altro progamma scaricato e non per forza questo.Difatti non me l'ha più fatto.Airpush mi suggerisce però di eliminarlo.
    Non dargli ascolto oppure che voi sappiate c'è un modo per "pulire" questo eventuale difetto nell'applicazione in modo che airpush non "sbraiti" più?Non credo perchè le modifiche spetterebbero a chi ha ideato il progamma.Me lo tengo così com'è?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Mi sa che hai frainteso lo scopo di airpush detector....
    Airpush detector, come suggerisce il nome, serve solo ed esclusivamente ad individuare quali applicazioni fanno uso di determinati metodi di visualizzazione pubblicità (in origine individuava solo airpush, la prima che mandava ad sulla barra delle notifiche, da lì il nome, in seguito sono stati aggiunti altri "circuiti" pubblicitari... trovi l'elenco nella descrizione dell'app).
    Non ha nulla a che vedere col segnalarti app dannose, poco compatibili, taroccate o altro...
    Cell: Sony Xperia Z
    ROM: 100% stock
    Tablet: Mediacom SmartPad 910i
    ROM: Pwn3d 1.0 by ChristianTroy
    ________________________________
    Le mie skin per BW e FW: link
    I miei temi per Go Launcher EX sul Play Store: link

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vostradamus per il post:

    LunaAndroid (27-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah chiedo scusa.A me avevano detto che serviva proprio a eliminare applicazioni che potevano creare problemi.
    Quindi il problema neanche si porrebbe a questo punto

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    niente di cui scusarsi, no problem
    Il "creare problemi" non è del tutto errato... personalmente considero le pubblicità nella barra delle notifiche una pratica disgustosa... gli ad mi vanno bene ovunque, ma le notifiche sono sacre Forse chi ti ha parlato di airpush detector intendeva questo come "problema"
    Cell: Sony Xperia Z
    ROM: 100% stock
    Tablet: Mediacom SmartPad 910i
    ROM: Pwn3d 1.0 by ChristianTroy
    ________________________________
    Le mie skin per BW e FW: link
    I miei temi per Go Launcher EX sul Play Store: link

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ahaha bhè si non sono il massimo.ok grazie.ora so a cosa serve di preciso!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy