CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dropbox + Polaris + docs to go no decrypt password Word 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di pacolanciano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dropbox + Polaris + docs to go no decrypt password Word 2013

    Ciao a chi legge. Volevo segnalare il seguente problema, ancora pochissimo recensito sul web. Ho trovato solo un breve accenno su xda developer. Io ho un Galaxy Note, ho Dropbox e ho dei file word (dentro dropbox ovviamente). Taluni doc (sia .docx sia doc di word 97-03) sono per me particolarmente importanti, ma anche utili da portare in giro con me e il mio smartphone. Per questo li ho non solo inseriti in dropbox, ma criptati (con la funzioncina di word) e quindi apribili solo con password (metti che mi rubino il cell, mal che vada i ladruncolini devono lavorarci un pezzetto per aprirli e io nel frattempo posso eliminare il file dal pc di casa). Ebbene i due app installati sul mio Note, cioè sia Polaris sia Documents to go (versione a pagamento) mi riconoscevano regolarmente il blocco password e quindi me la richiedavano e poi regolarmente aprivano il mio .doc. Purtoppo accade che qualche giorno fa ho scaricato la beta gratuita (e devo dire molto carina) del nuovo Office (versione america). nel nuovo office c'è word 13. Ebbene accade che nonostante uno salvi sempre coi solito formati doc 97-03 o.docx, se il salvataggio con psw di criptazione è realizzato col la Beta di Office, sia Docs to go che Polaris danno degli errori nella apertura. Il problema evidentemente non è di Dropbox, perchè ad esempio i file salvati e criptati sono assolutamnete apribili da pc, ma si presenta solo sul dropbox di android quando usi le due app per lettera dei file doc. Evidententemente c'è un bug sia in polaris e sia in Documents to go nella incapacità di decriptare i doc con password realizzati col nuovo Office 2013, che vabbè per ora sarà anche in beta, ma fra qualche mesetto sarà distribuito capillarmente. Quindi please....qualcuno la fuori dell'olimpo informatico.....who lives in Tannhauser ports: please FIX THE BUG for Apps Polaris and Documents to go for the new file .doc (decrypt password function) of Office 2013.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di pacolanciano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eilhà.....c'è qualche geek la fuori che ha un'idea per la sopra citata casistica???? Grazie!!!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di pacolanciano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alllora nessuno sa qualcosa in merito alla incapacitá di decriptare files Word 13 da parte di Documents to go e di Polaris?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy