CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Visualizzare APK acquistate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Visualizzare APK acquistate

    Buona sera,
    dopo qualche tempo... dopo che il MARKET si è trasformato in PLAYSTORE, non esiste più la funzione "APPLICAZIONI ACQUISTATE", dove poter vedere tutto e SOLO quello che si era comprato.

    Sono passati almeno 4 anni dai miei primi acquisti... e non ricordo se qualche applicazione l'avevo acquistata o meno ma soprattutto COSA avevo acquistato, (anche perchè non ricordo il nome di qualche apk comprata almeno un paio di anni fa') per usufruire di qualcosa che avevo già pagato e non comprare altro.

    Quindi: esiste un modo per vedere lo storico SOLO di tutte le applicazioni acquistate... senza dove scrollare per chilometri la lista delle applicazioni?

    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    possibile la sezione è visitata solo da bimbiminkia alla ricerca di programmi per telefonare gratis e scaricare musica gratis?

  4. #3
    axl409
    Guest
    Predefinito

    ----------------------------------------------------------
    Ultima modifica di axl409; 17-02-19 alle 15:22

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di KingVidal93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 256 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Buona sera,
    dopo qualche tempo... dopo che il MARKET si è trasformato in PLAYSTORE, non esiste più la funzione "APPLICAZIONI ACQUISTATE", dove poter vedere tutto e SOLO quello che si era comprato.

    Sono passati almeno 4 anni dai miei primi acquisti... e non ricordo se qualche applicazione l'avevo acquistata o meno ma soprattutto COSA avevo acquistato, (anche perchè non ricordo il nome di qualche apk comprata almeno un paio di anni fa') per usufruire di qualcosa che avevo già pagato e non comprare altro.

    Quindi: esiste un modo per vedere lo storico SOLO di tutte le applicazioni acquistate... senza dove scrollare per chilometri la lista delle applicazioni?

    GRAZIE
    Quando sei sul play store devi cercare "le mie applicazioni", premendo il tasto impostazioni in alto a destra (nel mio Galaxy Nexus si trova li, non so che telefono hai)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Come immaginavo nessuno ha saputo dare una risposta sensata....

    1) no, non posso acquistare le stesse apk... e qui la cosa era scontata... ma posso acquistare applucazioni simili: volendo installare una tastiera o un convertitore di valuta... e visto che sono circa 5 anni di android non posso ricordare quale ho acquistato in passato e rischierei di acquistare qualcosa di simile a qualcosa che giá ho acquistato ma con un nome diverso di un altro produttore (è normale che non si posso riacquistare le stesse applicazioni... r fino qui ci arrivava anche mia nonna).

    2) kingvidal83.... ho un GS2, un HTC ONE S e un GS3. nelle mie app ci saranno 100naia delle mie apk... forse più di 300 (in 5 anni con molti terminali android alle spalle...) andarle a scrollare tutte ci vuolle molto tempo.

    Qualcuno che sa darmi una risposta più "furba"?


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 29-07-12 alle 01:23

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Skyman1, puoi scaricare l'applicazione Legacy Play Store da qui, copiarla in /system/app e cambiarne i permessi in rw-r–r– (644) e riavviare il terminale.

    Legacy Play Store permette di individuare le applicazioni acquistate non installate e necessita di root.

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    possibile la sezione è visitata solo da bimbiminkia alla ricerca di programmi per telefonare gratis e scaricare musica gratis?
    Non credo sia il linguaggio da usare in un forum in cui si cerca di dare aiuto gratuitamente.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Skyman1, puoi scaricare l'applicazione Legacy Play Store da qui, copiarla in /system/app e cambiarne i permessi in rw-r–r– (644) e riavviare il terminale.

    Legacy Play Store permette di individuare le applicazioni acquistate non installate e necessita di root.

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    possibile la sezione è visitata solo da bimbiminkia alla ricerca di programmi per telefonare gratis e scaricare musica gratis?
    Non credo sia il linguaggio da usare in un forum in cui si cerca di dare aiuto gratuitamente.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di KingVidal93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 256 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Come immaginavo nessuno ha saputo dare una risposta sensata....

    1) no, non posso acquistare le stesse apk... e qui la cosa era scontata... ma posso acquistare applucazioni simili: volendo installare una tastiera o un convertitore di valuta... e visto che sono circa 5 anni di android non posso ricordare quale ho acquistato in passato e rischierei di acquistare qualcosa di simile a qualcosa che giá ho acquistato ma con un nome diverso di un altro produttore (è normale che non si posso riacquistare le stesse applicazioni... r fino qui ci arrivava anche mia nonna).

    2) kingvidal83.... ho un GS2, un HTC ONE S e un GS3. nelle mie app ci saranno 100naia delle mie apk... forse più di 300 (in 5 anni con molti terminali android alle spalle...) andarle a scrollare tutte ci vuolle molto tempo.

    Qualcuno che sa darmi una risposta più "furba"?


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Scusami, tu sei il Dio sceso in terra!!
    Mannaggia a me che ti ho provato ad aiutare...segnalato!!
    Ultima modifica di KingVidal93; 29-07-12 alle 10:06

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    possibile la sezione è visitata solo da bimbiminkia alla ricerca di programmi per telefonare gratis e scaricare musica gratis?
    ti dò un pò di vacanza (strameritata) per i tuoi atteggiamenti totalmente inopportuni (e non parlo solo di questo..non è la prima volta e lo sai), torna quando ti sei calmato. adesso basta..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Comunque per risolvere questo "problema" a chi interessa basta andare su Google checkout e li ci sono tutte le app acquistate.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy