CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Widget per monitoraggio dati e per ricerca locale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Widget per monitoraggio dati e per ricerca locale.

    Io come tutti credo ho un piano dati prepagato con opzione internet, ho un giga a piena velocità, al superamento soglia la velocità cala a 32kb. Vorrei trovare un widget semplicissimo che mi indichi quanto traffico ho generato rispetto al limite. Ne ho trovati di bellissimi e ricchi di funzioni ma non ne ho trovato uno semplice che si limiti a fronirmi un numero o una percentuale o meglio l'ho trovato ma non è un widget. Sapete indicarmi un'app gratis che possa soddisfare questa esigenza per favore?
    Seconda richiesta: esiste un'app che estenda la ricerca all'interno dello smartphone come hanno iphone e blackberry? Ad esempio digito "Marco" e mi appare tutto ciò che nel telefono ha a che fare con Marco quindi contatti, mail, sms, documenti, messaggi applicazioni e successivamente le ricerche su google..... Esiste? Magari come widget......
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà...

    Michel

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Alla prima domanda c'è solo una risposta 3gWatchdog https://play.google.com/store/apps/d...3dhdGNoZG9nIl0.

    Alla seconda ... prova a vedere le impostazioni di google search (la dovresti avere già impostata), vai in elementi ricercabili e guarda se ti soddisfa.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok grazie l'app è molt carina ma non ho capito se ha anche il widget. Per le impostazioni provo appena posso.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie l'applicazione è perfetta.... Per la ricerca ci siamo quasi, speravo in qualcosa che cercasse proprio tutto ma va bene anche così.

    Ho spulciato un po' il market alla ricerca di unapp che faccia il backup totale del telefono in modo da salvare tutti i dati..... sms, contatti, mms, impostazioni....ecc ecc comprese le app ma l'unico che backuppa tutto ha delle pessime recensioni, spreste per favore consigliarmi qualcosa che faccia al caso mio? Mi servirebbe anche un bel gestione risorse con più o meno le funzioni di quello di windows w in più la possibilità zippare e dezippare i files?
    Grazie per l'aiuto

  6. #5
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    per un backup completo c'è una app che, a quanto pare, va per la maggiore ed è Titanium però ha bisogno dei "maledetti" permessi di Root.




    p.s.
    (ma uno switch per 'sti permessi non potevano metterlo? con una doppia psw, con delle plurischermate d'avvertimento... sei sicuro? procedo? allora, vado?... no, non era possibile?!)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E lo so.....ma questo è il mio primo android, l'ho preso da 10 giorni.....un root mi sembra un po' prematuro...ho già preso un virus quindi formattato tutto e incasinato per ben tre volte i contatti...

  8. #7
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    E lo so.....ma questo è il mio primo android, l'ho preso da 10 giorni.....un root mi sembra un po' prematuro...
    IDEM! anche se per me sono una ventina i giorni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy