CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 624 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4741
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @Max1234ita che versione hai di Tapatalk? Se hai la 5.3.6 come me, questa è la conferma che Tapatalk non gira su tutti i Device allo stesso modo e, su ogni Device riscontriamo "Bug" diversi. Affermo questo perché con la 5.3.6 sul mio Device reindirizza correttamente ai post in base alla configurazione scelta nelle impostazioni.

  2.  
  3. #4742
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @Max1234ita che versione hai di Tapatalk? Se hai la 5.3.6 come me, questa è la conferma che Tapatalk non gira su tutti i Device allo stesso modo e, su ogni Device riscontriamo "Bug" diversi. Affermo questo perché con la 5.3.6 sul mio Device reindirizza correttamente ai post in base alla configurazione scelta nelle impostazioni.
    Si è la 5.3.6.
    Giusto per la cronaca, il mio device é un Galaxy S Advance con ROM Carbon Kitkat 4.4.4 (ovviamente rootato).

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    gianpassa (27-11-15)

  5. #4743
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Si è la 5.3.6.

    Giusto per la cronaca, il mio device é un Galaxy S Advance con ROM Carbon Kitkat 4.4.4 (ovviamente rootato).

    Max
    Capisci che già di suo Tapatalk non viene testata su tutti i Device e su tutte le ROM, se poi ci mettiamo che hai una "Custom ROM" è normale riscontrare più "Bug", o comunque Bug che altri non riscontrano, infatti io ho la "ROM Stock, aimè su versione stagionata 4.2.2 😂" moddata al massimo con Xposed e Company e, non riscontro il Bug di cui abbiamo discusso nei precedenti post. Capire perché con la stessa versione su due Device diversi, un Bug si presenta solo su uno, è impresa ardua se ci mettiamo che può oltretutto dipendere dal Server e dai nostri account Tapatalk.
    Ciao.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Max1234ita (28-11-15)

  7. #4744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    A me tapatalk non notifica più nulla, di nessun forum, eppure non ho modificato le impostazioni...ho già svuotato le cache e cancellato i dati...niente! ! Ho l'ultima versione Dell app...

  8. #4745
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Eh niente, ci risiamo, passano 2/3 giorni massimo 4 e non si ricevono più notifiche con la 5.3.6. Bisogna come al solito "cancellare i dati" e riconfigurare Tapatalk per riavere le notifiche. Onestamente, non so se è un Bug di Tapatalk oppure il mio sistema che crea questo Bug alla sola App Tapatalk, perché dalle altre App le notifiche GCM Push arrivano puntualmente, questo motivo mi fa pensare che la colpa è di Tapatalk. Infatti, con l'App "TUTTO Mercato WEB" che ha lo scopo di fornire notifiche Push dei risultati di calcio in tempo reale ovviamente dei Gol, le notifiche arrivano puntuali anche da ibernata con Greenify (e quando ha notificato ieri i Gol del Napoli contro l'Inter, che goduria &#128514. Anche "WhatsApp" notifica puntualmente anche da ibernata.

    Altri con lo stesso problema?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    thomas4speed (01-12-15)

  10. #4746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Eh niente, ci risiamo, passano 2/3 giorni massimo 4 e non si ricevono più notifiche con la 5.3.6. Bisogna come al solito "cancellare i dati" e riconfigurare Tapatalk per riavere le notifiche. Onestamente, non so se è un Bug di Tapatalk oppure il mio sistema che crea questo Bug alla sola App Tapatalk, perché dalle altre App le notifiche GCM Push arrivano puntualmente, questo motivo mi fa pensare che la colpa è di Tapatalk. Infatti, con l'App "TUTTO Mercato WEB" che ha lo scopo di fornire notifiche Push dei risultati di calcio in tempo reale ovviamente dei Gol, le notifiche arrivano puntuali anche da ibernata con Greenify (e quando ha notificato ieri i Gol del Napoli contro l'Inter, che goduria &#128514. Anche "WhatsApp" notifica puntualmente anche da ibernata.

    Altri con lo stesso problema?
    Però ho notato che a volte, se si sta consultando tapatalk e si viene citati, la notifica arriva...

  11. #4747
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Però ho notato che a volte, se si sta consultando tapatalk e si viene citati, la notifica arriva...
    Purtroppo a me no, quando smettono di arrivare non ne ricevo proprio più. Come scritto nel precedente post mi tocca cancellare i dati e riconfigurare Tapatalk. La cosa sta diventato fastidiosa, mi sa che torno alla versione 4.9.5 😂.

  12. #4748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Purtroppo a me no, quando smettono di arrivare non ne ricevo proprio più. Come scritto nel precedente post mi tocca cancellare i dati e riconfigurare Tapatalk. La cosa sta diventato fastidiosa, mi sa che torno alla versione 4.9.5 😂.
    Boh ora che mi hai citato mi è arrivata la notifica da sola!

  13. #4749
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @thomas4speed qualche ora fa ho cancellato i dati, e come vedi nello screenshot ora arrivano. Un dubbio però mi assale 😂 ho come l'impressione che la mancanza di notifiche, questo Bug, si verifica e può dipendere da come si chiude/esce da Tapatalk. Se chiudo Tapatalk con il tasto "indietro" non si è mai verificato il Bug delle notifiche. Se invece Tapatalk si chiude all'improvviso oppure si chiude la finestra dalle "App recenti" senza prima aver chiuso Tapatalk con il tasto "indietro", riscontro il Bug delle notifiche. Devo approfondire meglio questa cosa.

    Spoiler:

  14. #4750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @thomas4speed qualche ora fa ho cancellato i dati, e come vedi nello screenshot ora arrivano. Un dubbio però mi assale 😂 ho come l'impressione che la mancanza di notifiche, questo Bug, si verifica e può dipendere da come si chiude/esce da Tapatalk. Se chiudo Tapatalk con il tasto "indietro" non si è mai verificato il Bug delle notifiche. Se invece Tapatalk si chiude all'improvviso oppure si chiude la finestra dalle "App recenti" senza prima aver chiuso Tapatalk con il tasto "indietro", riscontro il Bug delle notifiche. Devo approfondire meglio questa cosa.

    Spoiler:
    Ora faccio la prova ad uscire tramite tasto indietro, vediamo se notifica eventuali risposte...

Pagina 475 di 624 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy