CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 476 di 624 primaprima ... 376426466474475476477478486526576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,751 a 4,760 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4751
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @thomas4speed qualche ora fa ho cancellato i dati, e come vedi nello screenshot ora arrivano. Un dubbio però mi assale 😂 ho come l'impressione che la mancanza di notifiche, questo Bug, si verifica e può dipendere da come si chiude/esce da Tapatalk. Se chiudo Tapatalk con il tasto "indietro" non si è mai verificato il Bug delle notifiche. Se invece Tapatalk si chiude all'improvviso oppure si chiude la finestra dalle "App recenti" senza prima aver chiuso Tapatalk con il tasto "indietro", riscontro il Bug delle notifiche. Devo approfondire meglio questa cosa.

    Spoiler:
    Prova ad installare la versione 3.5.10, le notifiche arrivano regolari.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Avantarno per il post:


  3.  
  4. #4752
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Prova ad installare la versione 3.5.10, le notifiche arrivano regolari.
    Si infatti, devo provare un'altra versione e devo scaricarla da apkmirror perché sul Play Store ancora mi da la 5.3.6.

  5. #4753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Uscendo col tasto indietro non mi ha notificato queste due vostre ultime notifiche...

  6. #4754
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Uscendo col tasto indietro non mi ha notificato queste due vostre ultime notifiche...
    Quindi a te addirittura capita il contrario. Comunque ho provato a chiudere Tapatalk in entrambi i modi e ricevo ugualmente notifiche, mi sa che almeno nel mio caso non è questo il problema.

  7. #4755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quindi a te addirittura capita il contrario. Comunque ho provato a chiudere Tapatalk in entrambi i modi e ricevo ugualmente notifiche, mi sa che almeno nel mio caso non è questo il problema.
    Me le notifica solo se invece di usare il tasto indietro uso il tasto home...

  8. #4756
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Me le notifica solo se invece di usare il tasto indietro uso il tasto home...
    Ma se usi il tasto Home, in realtà, non chiudi Tapatalk, perché resta il suo processo memorizzato nella cache, infatti se guardi tra le "App recenti" vedrai la finestra di Tapatalk come vedi nel seguente screenshot (App recenti versione Jelly Bean, ovviamente in Lollipop è diversa la visualizzazione delle finestre).

    Invece se si chiude con il tasto "indietro" Tapatalk viene chiuso anche se resta la finestra nelle "App recenti". Infatti quando poi riapri Tapatalk subito si visualizza uno sfondo nero o bianco (a secondo del tema del Device) che precede la schermata principale di Tapatalk. Mentre con il tasto Home quando si riapre Tapatalk si visualizza subito quello che stavamo visualizzando in precedenza, per esempio questo Thread.

    Quindi mi pare di capire che se chiudi "totalmente" Tapatalk, non ricevi più notifiche.

    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    thomas4speed (01-12-15)

  10. #4757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ma se usi il tasto Home, in realtà, non chiudi Tapatalk, perché resta il suo processo memorizzato nella cache, infatti se guardi tra le "App recenti" vedrai la finestra di Tapatalk come vedi nel seguente screenshot (App recenti versione Jelly Bean, ovviamente in Lollipop è diversa la visualizzazione delle finestre).

    Invece se si chiude con il tasto "indietro" Tapatalk viene chiuso anche se resta la finestra nelle "App recenti". Infatti quando poi riapri Tapatalk subito si visualizza uno sfondo nero o bianco (a secondo del tema del Device) che precede la schermata principale di Tapatalk. Mentre con il tasto Home quando si riapre Tapatalk si visualizza subito quello che stavamo visualizzando in precedenza, per esempio questo Thread.

    Quindi mi pare di capire che se chiudi "totalmente" Tapatalk, non ricevi più notifiche.

    Spoiler:
    Esattamente il mio unico modo per ricevere notifiche è chiudendolo col tasto home... Io ho Android 5.0.1 mi pare... e tapatalk sia che lo chiudo col tasto home oppure indietro, mi rimane sempre nelle app recenti...
    mi sa che ci tocca aspettare un aggiornamento

  11. #4758
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @thomas4speed si un nuovo aggiornamento, oppure una versione precedente scaricabile da apkmirror.

    Sia con il tasto Home che con il tasto Indietro rimane sempre e comunque nelle App recenti come scritto nel precedente post, e rimane il processo memorizzato nella cache, quindi occupa Ram. La differenza come scritto sempre nel precedente post, consiste che con il tasto Indietro Tapatalk in realtà viene totalmente chiusa perché si interrompe per un istante il processo, ma occupa ugualmente Ram per l'immagine/finestra che resta nelle App recenti (la stessa cosa avviene con WhatsApp se ci fai caso, infatti se si mette in pausa con il tasto Home il suo avvio risulta più veloce). Ecco perché non ricevi più notifiche quando la chiudi con il tasto Indietro. Ovviamente questo non deve accedere, perché Tapatalk deve ricevere notifiche anche quando ibernata con l'App Greenify che termina l'App, e le riceve anche quando si chiude la finestra delle App recenti. Io iberno con Greenify sia Tapatalk che WhatsApp più altre App con notifiche GCM Push e ricevo notifiche puntuali, tranne che, ogni tanto, di Tapatalk come scritto nei precedenti post.

    Ti conviene cambiare subito versione, anche perché lasciare Tapatalk tra le App recenti, come scritto sopra, occupa della Ram come puoi vedere nel seguente screenshot. Ovviamente dipende dalla Ram a disposizione del tuo Device.

    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    thomas4speed (01-12-15)

  13. #4759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @thomas4speed si un nuovo aggiornamento, oppure una versione precedente scaricabile da apkmirror.

    Sia con il tasto Home che con il tasto Indietro rimane sempre e comunque nelle App recenti come scritto nel precedente post, e rimane il processo memorizzato nella cache, quindi occupa Ram. La differenza come scritto sempre nel precedente post, consiste che con il tasto Indietro Tapatalk in realtà viene totalmente chiusa perché si interrompe per un istante il processo, ma occupa ugualmente Ram per l'immagine/finestra che resta nelle App recenti (la stessa cosa avviene con WhatsApp se ci fai caso, infatti se si mette in pausa con il tasto Home il suo avvio risulta più veloce). Ecco perché non ricevi più notifiche quando la chiudi con il tasto Indietro. Ovviamente questo non deve accedere, perché Tapatalk deve ricevere notifiche anche quando ibernata con l'App Greenify che termina l'App, e le riceve anche quando si chiude la finestra delle App recenti. Io iberno con Greenify sia Tapatalk che WhatsApp più altre App con notifiche GCM Push e ricevo notifiche puntuali, tranne che, ogni tanto, di Tapatalk come scritto nei precedenti post.

    Ti conviene cambiare subito versione, anche perché lasciare Tapatalk tra le App recenti, come scritto sopra, occupa della Ram come puoi vedere nel seguente screenshot. Ovviamente dipende dalla Ram a disposizione del tuo Device.

    Spoiler:
    Avendo 2 gb di ram direi che lo posso tranquillamente lasciare così com'è...In alternativa controllo manualmente tapatalk in attesa di un nuovo aggiornamento

  14. #4760
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    thomas4speed certo, con 2GB di Ram la puoi lasciare tranquillamente nelle App recenti, mal che vada sarà lo stesso sistema a chiudere Tapatalk, quando ha bisogno di Ram libera da rilasciare a quelle App che vengono aperte per ultime e che hanno bisogno magari di molta Ram.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    thomas4speed (01-12-15)

Pagina 476 di 624 primaprima ... 376426466474475476477478486526576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy