CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 624 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    uso la 4.9.5 da mesi.. nessun problema, ne con immagini ne di log..
    Tapatalk 4.9.5 APK Download by Tapatalk Inc. - APKMirror
    LA nuova versione la odio per grafica e peggior leggibilità generale..
    In alcuni momenti della giornata, sembra non voler accedere al forum.. poi magicamente dopo poco (minuti) sembra che si riprenda..
    Mi piacerebbe anche me tornare alla 4.9.5 (la migliore), però che io ricordi la schermata notifiche adesso riporta soltanto i PM e non le risposte alle discussioni, confermi?

    P.S. Non mi riferisco alle notifiche in se ma alla schermata dedicata alla quale si può accedere dal menù a sinistra

    Grazie
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #5012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Risolto pure io con il metodo postato da malaya .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giasan per il post:


  5. #5013
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Io praticamente invece non riesco più ad utilizzare il forum Androidiani da Tapatalk, riesco a trovare qualche discussione solo passando per il tab subforum, gli altri tab come non letti, sottoscritti, partecipati ecc ecc risultano sempre con "nessuna discussione" e se provo a fare una ricerca non mi trova nessun thread, ho provato a fare la ricerca manuale di questo thread ad esempio e risultava sempre "nessun elemento", per poter scrivere ho usato l'app Androidiani. Qualcuno ha lo stesso problema? Allego un paio di screen
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sei loggato?
    Si si sono loggata


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    OnePlus 3

  6. #5014
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    Risolto pure io con il metodo postato da malaya .
    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Ho risolto anche io con la procedura scritta da Malaya.

    Ce n'è sempre una comunque con questa applicazione
    Grazie ragazzi, almeno c'è qualcuno che mi capisce .

    @gion65 non per polemizzare, però capisci che prima ci sono rimasto davvero male, visto che il mio intento era quello di aiutare, ovviamente. Infatti, a quanto pare (leggi i quote), non te ne faccio una colpa ma, tu sei davvero l'unico a non aver capito cosa ho scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7441149

    Non capisco come hai letto quel post, al contrario come i gamberi??? Hai scritto che avrei dovuto spiegarlo un filino meglio?! Magari in aramaico???

    Scherzi a parte, è davvero strano che non riesci nell'installazione di altre versioni meno recenti di Tapatalk su Lollipop 5.0. Leggi bene quanto segue:

    - se hai installata una versione recente di Tapatalk, prima di procedere nell'installazione di una versione meno recente tipo la 4.9.5, devi prima disinstallare la versione più recente, quella che hai attualmente installata. Altrimenti non ti farà mai e poi mai installare una vecchia versione. Esempio, se su un Device è installata la 5.7.0 e si tenta di installare la 4.9.5, l'installazione fallirà.

    Io ho Lollipop 5.1.1 senza root, eppure riesco benissimo nell'installazione delle vecchie versioni di Tapatalk tipo la 4.9.5.

  7. #5015
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe anche me tornare alla 4.9.5 (la migliore), però che io ricordi la schermata notifiche adesso riporta soltanto i PM e non le risposte alle discussioni, confermi?

    P.S. Non mi riferisco alle notifiche in se ma alla schermata dedicata alla quale si può accedere dal menù a sinistra

    Grazie
    confermo.. solo PM
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    NiloGlock (05-04-16)

  9. #5016
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Si si sono loggata


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Avevo lo stesso problema, sono entrato nel forum androidiani dall'app e ho fatto disconnetti, poi ho rieffettuato l'accesso e adesso tutto funziona come prima.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    lacico (05-04-16)

  11. #5017
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Avevo lo stesso problema, sono entrato nel forum androidiani dall'app e ho fatto disconnetti, poi ho rieffettuato l'accesso e adesso tutto funziona come prima.
    Esatto, è proprio quello che avevo scritto qualche post fa, basta disconnettersi e riconnettersi facendo il login.
    Il problema però è diverso, e ci ho fatto caso solo adesso che sono al pc. Praticamente ho dovuto fare di nuovo l'accesso anche da FF su pc perché per qualche motivo c'è stata una disconnessione automatica. Quindi probabilmente la causa di queste "disconnessioni" (la butto lì) potrebbe essere comune e dovuta al sito, non a tapatalk.
    Ultima modifica di Rockson; 05-04-16 alle 12:07

  12. #5018
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Il server di tapatalk è di nuovo impazzito... Di colpo ha smesso di mandare le notifiche... Ho provato a disconnettermi e a riloggarmi ma niente. Non credo che sia un problema del sito di androidiani perché le mail dei messaggi arrivano...
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  13. #5019
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @ag79 che versione hai di Tapatalk? Io con la versione Tapatalk 5.7.0 oggi è tutto nella norma, ricevo notifiche puntuali, nessun problema per fortuna.

    Giusto per vedere se ricevi notifiche da Tapatalk, prima ho risposto alla tua domanda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7443395

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    ag79 (05-04-16)

  15. #5020
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @ag79 che versione hai di Tapatalk? Io con la versione Tapatalk 5.7.0 oggi è tutto nella norma, ricevo notifiche puntuali, nessun problema per fortuna.

    Giusto per vedere se ricevi notifiche da Tapatalk, prima ho risposto alla tua domanda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7443395
    Ho l'ultima versione dello store (la 5.7.2)...comunque si bloccato solo per un paio di ore, dieci minuti dopo il mio post ha ricominciato a notificare...
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 502 di 624 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy