CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 514 di 624 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,131 a 5,140 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5131
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Forse intende di sloggarsi proprio da tapatalk e riloggarsi.

  2.  
  3. #5132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Si ... lo faccio ogni volta. Mi sloggo e poi mi riloggo usando le credenziali del forum.
    Funziona per un po', e poi mi ricapita... nel frettempo e' uscito anche un aggiornamento di Tapatalk, ed ho sperato che il problema fosse risolto; invece no.
    Quindi ci ho rinunciato.

  4. #5133
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Io intendo di sloggarti proprio dall'ID Tapatalk e di riloggarti a Tapatalk, non al singolo forum.

  5. #5134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Fatto anche quello ... ho provato tutto.

  6. #5135
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Il problema è sul plugin del server e lo si capisce anche dal fatto che non compare alcun banner di tapatalk (sempre che non sia stato sostituito da quello dell'app androidiani) se si visita in modalità mobile

  7. #5136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Sloggato da tapatalk e riloggato, provo a leggere un messaggio privato di androidiani e mi dice che non sono loggato al forum.
    Ora ho inserito il login di androidiani, vediamo quanto dura...

  8. #5137
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno mi spiega come mai con la versione di Tapatalk 5.7.0 tutto fila liscio ormai da un mese?

    L'unica volta che ho avuto problemi con Tapatalk e con Amerindiani è stato quando ho cancellato per sbaglio la cache di Tapatalk come spiegato in altri post in questo Thread tramite le app per la pulizia. Infatti ho sempre escluso Tapatalk dalla pulizia tramite "SD Maid" e con "CCleaner" pulendo solo la cartella "remote-image-cache" che è l'unica che si può eliminare senza problemi perché continente solo avatar/immagini, mentre le altre cartelle cache di sessione che è meglio non eliminare.

    Io credo che se il problema fosse legato al server oppure al plugin, il problema sarebbe comune su tutti i Device e su tutte le versioni Tapatalk. Mentre a molti utenti (compreso il sottoscritto) tutto fila lascio su Tapatalk.

    Altra cosa riguardo a chi ha problemi di mancate notifiche su Tapatalk ma anche su altre app. Ho notato che se si cancellano per qualsiasi motivo i "dati" del "Google Play Services" in automatico smettono di funzionare le notifiche di tutte le applicazioni che sfruttano il Google Play Services nonché il suo servizio "GCM" che si occupa delle notifiche "Push" di tutte le applicazioni con notifiche "GCM Push" (compresa Tapatalk). Quindi, dopo aver cancellato i dati del Google Play Services per riavere le notifiche di Tapatalk (e non solo) bisogna "sloggarsi e riloggarsi" dall'ID Tapatalk.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    gion65 (04-05-16)

  10. #5138
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Sto usando tapatalk per serie alcuni forum, incluso androidiani, e tutti fila liscio.
    Con uno però le cose non funzionano proprio; continua a chiedermi di inserire l'abate in tapatalk ma seguendo la procedura (sia mettendo una fuori da galleria che scattando una foto al momento) la foto non viene viene caricata nella appena.
    Qualcuno può aiutarmi?

  11. #5139
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emidel Visualizza il messaggio
    Ciao
    Sto usando tapatalk per serie alcuni forum, incluso androidiani, e tutti fila liscio.
    Con uno però le cose non funzionano proprio; continua a chiedermi di inserire l'abate in tapatalk ma seguendo la procedura (sia mettendo una fuori da galleria che scattando una foto al momento) la foto non viene viene caricata nella appena.
    Qualcuno può aiutarmi?
    A scrivere un pó meglio.. ?
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gion65 per il post:

    Gege98 (09-05-16)

  13. #5140
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato all'ultima versione dello store.

    Certo che ora l'app è migliorata tantissimo, adesso compaiono i banner pubblicitari direttamente nelle schermate...
    Bel lavoro hanno fatto. 😠😠😠

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 514 di 624 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy