CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 518 di 624 primaprima ... 18418468508516517518519520528568618 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,171 a 5,180 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5171
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Salve, non so se sono nella sezione giusta. Praticamente da un po di tempo tapatalk col forum androidiani non mi permette di rispondere, citare ecc ecc cioè come se non fossi loggato ad un account. E non mi permette di cercare nemmeno tra i 3d dicendomi che non ho il permesso o una cosa simile. Mi succede solo qua, con xda ed altri non ho di questo problema :/

  2.  
  3. #5172
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Salve, non so se sono nella sezione giusta. Praticamente da un po di tempo tapatalk col forum androidiani non mi permette di rispondere, citare ecc ecc cioè come se non fossi loggato ad un account. E non mi permette di cercare nemmeno tra i 3d dicendomi che non ho il permesso o una cosa simile. Mi succede solo qua, con xda ed altri non ho di questo problema :/
    Spostato nella discussione dedicata... Nelle ultime pagine praticamente si discute solo di questo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    cannone (26-05-16)

  5. #5173
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    lo faceva anche a me, mi "sloggavo" e rimettevo user e pwd.. così il problema si risolveva... prova in questo modo se non l'hai già fatto.

    ps credo di ricordare che c'è un thread che parla dii questi problemi ( anche da PC).... cercalo..io adesso mi trovo da tablet e non ho una visuale ampia come da PC sennò ti davo una mano

    pardon non avevo visto che già aveva avuto una risposta.

    Inviato dal mio Nexus 7
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    cannone (26-05-16)

  7. #5174
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Non so quale versione avevo prima di aggiornare, ma credo una risalente a circa 2 mesi fa, ma dopo che oggi ho aggiornato all'ultima versione non mi indica piu correttamente le discussioni con nuovi messaggi, non me le segnala con la barretta blu come "da leggere". Al contrario mi segnala con la barretta blu alcune discussioni vecchie e già lette. Insomma ogni volta che aggiorno Tapatalk c'è sempre qualcosa che non va. Adesso mi tocca come al solito capire quale versione avevo e sbattermi per ritrovarla.

    Edit: invece credo che fosse la 5.1.8. Molto più leggera e stabile.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rockson per il post:

    cannone (26-05-16),gion65 (26-05-16)

  9. #5175
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Salve, non so se sono nella sezione giusta. Praticamente da un po di tempo tapatalk col forum androidiani non mi permette di rispondere, citare ecc ecc cioè come se non fossi loggato ad un account. E non mi permette di cercare nemmeno tra i 3d dicendomi che non ho il permesso o una cosa simile. Mi succede solo qua, con xda ed altri non ho di questo problema :/
    ⬇ ⬇ ⬇
    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Non devi entrare con l'account Tapatalk ma con le credenziali del forum

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
    Esci dagli account Tapatalk e Androidiani ed entra con le credenziali del forum

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

    cannone (26-05-16),gion65 (26-05-16)

  11. #5176
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Comunque non ho ancora capito perché su Tapatalk hanno tolto la funzione/opzione di cambiare colore del LED notifica. Io capisco che può venire difficoltoso per qualche motivo aggiungere nuove funzioni/opzioni, ma togliere addirittura un'opzione come quella del colore del LED notifica che già era presente sulle vecchie versioni di Tapatalk, mi sembra assurdo. Anche perché, nelle ultime versioni hanno aggiunto funzioni/opzioni che a poco servono, non per niente molti utenti le hanno disattivate.

    Avete qualche idea del perché hanno rimosso la funzione/opzione del colore del LED notifica?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    aaa29 (03-06-16)

  13. #5177
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    In realtà io ho chiesto nel forum di supporto ufficiale il perché della rimozione dell'opzione per disabilitare il led completamente. Mi hanno semplicemente detto che "è così e resterà così per una scelta appropriata"

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0355 per il post:

    Gege98 (04-06-16)

  15. #5178
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Scelta appropriata ma, poco comprensibile senza una motivazione valida. Perché non si capisce quale disturbo dava lasciare la funzione/opzione del colore del LED di notifica dal momento che già c'era. Capisco se avrebbero dovuto inserirla, invece già c'era. Boh e mah...!

  16. #5179
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ti ripeto che io non avevo chiesto del colore del led, ma della possibilità di disabilitare completamente il led. Quindi non era una risposta diretta alla tua domanda. Prova a chiedere nel forum di supporto ufficiale.

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  17. #5180
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ah ok, quindi tu secondo il tuo utilizzo giustamente volevi e vuoi disattivare completamente il LED delle notifiche di Tapatalk. Mi sembra anche giusta la tua necessità, come del resto a me invece serviva poter scegliere il colore, quindi il "danno" togliendo "tutte le opzioni" che riguardavano il LED è maggiore. Pazienza.

Pagina 518 di 624 primaprima ... 18418468508516517518519520528568618 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy