CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 521 di 624 primaprima ... 21421471511519520521522523531571621 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,201 a 5,210 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5201
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema, da diverse settimane a questa parte, solo androidiani, non mi permette più di rispondere tramite tapatalk. Non mi compare ne la risposta rapida in fondo alle discussioni, ne posso quotare, ne posso rispondere dal menu opzioni. Questo problema si presenta solo con androidiani, e sono correttamente loggato, perché da tapatalk mi permette di vedere il mio profilo. Sapete come risolvere?

  2.  
  3. #5202
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un problema, da diverse settimane a questa parte, solo androidiani, non mi permette più di rispondere tramite tapatalk. Non mi compare ne la risposta rapida in fondo alle discussioni, ne posso quotare, ne posso rispondere dal menu opzioni. Questo problema si presenta solo con androidiani, e sono correttamente loggato, perché da tapatalk mi permette di vedere il mio profilo. Sapete come risolvere?
    Hai già provato a scollegarti e ricollegarti o a cancellare la cache e i dati dell'applicazione?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #5203
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Hai già provato a scollegarti e ricollegarti o a cancellare la cache e i dati dell'applicazione?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Si ho addirittura cambiato cellulare ��




    Edit:

    Ho risolto scollegando l'account androidiani dall'account Tapatalk e ricollegandolo. Non credevo si potesse fare
    Ultima modifica di fabiaiz; 28-06-16 alle 11:45

  5. #5204
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, io non capisco come mai quanto tento di aprire un link avviabile con Tapatalk mi tenta l'avvio dell'app per poi visualizzare un messaggio di errore. Con Xda non me lo fa, ma con Androidiani si..
    Non c'è verso di aprire quel link. Ho provato anche ad eliminare i predefiniti..ma niente. Cosa suggerite?
    Ho Android MM con il telefono in firma

    Sent from Note 4 device - Rome - Italy

  6. #5205
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Salve, io non capisco come mai quanto tento di aprire un link avviabile con Tapatalk mi tenta l'avvio dell'app per poi visualizzare un messaggio di errore. Con Xda non me lo fa, ma con Androidiani si..
    Non c'è verso di aprire quel link. Ho provato anche ad eliminare i predefiniti..ma niente. Cosa suggerite?
    Ho Android MM con il telefono in firma

    Sent from Note 4 device - Rome - Italy
    Perché quel forum non è ben integrato con tapatalk.

    Potrai solo visualizzare da browser probabilmente

    Il 90% dei problemi con tapatalk è dovuto dalla non volontà/incapacità di configurare/aggiornare per bene tapatalk lato server, spesso dovuti al fatto che i forum sono stati pesantemente modificati nel codice (per adattarli a template o cose del genere), e quindi i plugin/app ufficiali di tapatalk non funzionano/funzionano male ... androidiani è sicuramente uno di questi (ma ce ne sono di molto peggio), così come xda invece è uno di quelli configurati a puntino.
    Ultima modifica di FrancYescO; 28-06-16 alle 14:54

  7. Il seguente Utente ha ringraziato FrancYescO per il post:

    androidhendrix (28-06-16)

  8. #5206
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    mah...io non ho nessun problema ne con androidiani ne con gli altri forum.... l'unica cosa è che ogni volta che aggiorno tapatalk in androidiani mi devo riloggare, cosa abbastanza strana visto che sugli altri forum non perdo il log.... quindi ho il "problema" solo all'inizio di ogni aggiornamento

    Inviato dal mio Nexus 7
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #5207
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    mah...io non ho nessun problema ne con androidiani ne con gli altri forum.... l'unica cosa è che ogni volta che aggiorno tapatalk in androidiani mi devo riloggare, cosa abbastanza strana visto che sugli altri forum non perdo il log.... quindi ho il "problema" solo all'inizio di ogni aggiornamento

    Inviato dal mio Nexus 7
    E quello è un problema che NON deve esserci, cosi come il fatto di non riuscire a loggare con il tapatalk id.

    A te si manifesta solo con gli update (anche io non ho particolare problemi se non quello usandolo "a regime"), agli altri come appunto si vede il login viene perso randomicamente, probabilmente è tutto collegato, insieme al fatto di non poter rispondere.

    Per quanto mi riguarda più fastidiosi son i forum che non mandano notifiche delle sottoscrizioni, qui almeno a meno di non perdere il login funzionano..

    Poi oltre i bug citati si può vedere un po' di tutto frequentando vari forum con tt..

    Alcuni che me ne vengono a mente:
    -Immagini postate non funzionanti/sostituite da smiles
    -BBCode a caso nella lettura
    -Funzioni di upload al forum non funzionanti
    -Formattazione sballata dei post

    E chi più ne ha più ne metta

  10. #5208
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Perché quel forum non è ben integrato con tapatalk.

    Potrai solo visualizzare da browser probabilmente

    Il 90% dei problemi con tapatalk è dovuto dalla non volontà/incapacità di configurare/aggiornare per bene tapatalk lato server, spesso dovuti al fatto che i forum sono stati pesantemente modificati nel codice (per adattarli a template o cose del genere), e quindi i plugin/app ufficiali di tapatalk non funzionano/funzionano male ... androidiani è sicuramente uno di questi (ma ce ne sono di molto peggio), così come xda invece è uno di quelli configurati a puntino.
    Ok. Ma il problema è che non ho ancora capito come escludere il tentativo da parte del browser di chiamare l'app Tapatalk. Praticamente non riesco a visualizzare nemmeno la pagina col browser per il crash di Tapatalk!!
    Mi esce un errore tipo questo:


    Sent from Note 4 device - Rome - Italy

  11. #5209
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Ok. Ma il problema è che non ho ancora capito come escludere il tentativo da parte del browser di chiamare l'app Tapatalk. Praticamente non riesco a visualizzare nemmeno la pagina col browser per il crash di Tapatalk!!
    Mi esce un errore tipo questo:


    Sent from Note 4 device - Rome - Italy
    Se hanno il simbolo di tapalk di fianco l'unica soluzione che io ho trovato è quella di aprire in un'altra scheda

  12. Il seguente Utente ha ringraziato FrancYescO per il post:

    androidhendrix (28-06-16)

  13. #5210
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Se hanno il simbolo di tapalk di fianco l'unica soluzione che io ho trovato è quella di aprire in un'altra scheda
    Ok. Finalmente ci sono riuscito..bastava cliccare su "Apri su Androidiani"..e scegliere un browers.

    Probabilmente è anche il motivo che Androidiani vuole che si usi la sua di app anziché Tapatalk..

    Sent from Note 4 device - Rome - Italy

Pagina 521 di 624 primaprima ... 21421471511519520521522523531571621 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy