CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 581 di 624 primaprima ... 81481531571579580581582583591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,801 a 5,810 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5801
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Grazie, ci sono riuscito alla fine
    Bene. Happy di esserti stato utile.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #5802
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Appena installata la nuova versione 7 e qualcosa.. Altra versione altre sorprese.. Ma che diavolo combinano questi di Tapatalk? Perché non se ne stanno calmi e buoni e una volta trovata la quadra con il design, si preoccupassero solo di fixare i bugs? Chiedo troppo? .. E in generale stanno facendo macelli in molte ultimi aggiornamenti delle app più utilizzate. Skype che con l'ultima versione è diventato inutilizzabile (tornato di corsa alla vecchia) Facebook e Messenger non ti dico, il gestore delle pagine che fa acqua da tutte le parti... Mamma mia...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #5803
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Appena installata la nuova versione 7 e qualcosa.. Altra versione altre sorprese.. Ma che diavolo combinano questi di Tapatalk? Perché non se ne stanno calmi e buoni e una volta trovata la quadra con il design, si preoccupassero solo di fixare i bugs? Chiedo troppo? .. E in generale stanno facendo macelli in molte ultimi aggiornamenti delle app più utilizzate. Skype che con l'ultima versione è diventato inutilizzabile (tornato di corsa alla vecchia) Facebook e Messenger non ti dico, il gestore delle pagine che fa acqua da tutte le parti... Mamma mia...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Il gestore pagine di FB é qualcosa di illegale, ma tornando a noi, noto anche io ultimamente i dev di Tapatalk risolvono un problema e ne mettono altri 5 o 6...

    Nel thread della beta é un inferno di bug e attualmente stanno risolvendo solo i più critici...

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    megthebest (21-07-17)

  6. #5804
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Il gestore pagine di FB é qualcosa di illegale, ma tornando a noi, noto anche io ultimamente i dev di Tapatalk risolvono un problema e ne mettono altri 5 o 6...

    Nel thread della beta é un inferno di bug e attualmente stanno risolvendo solo i più critici...

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    Io mi sono fatto tentare da questa 7.0.4(915) che è l'ultima su playstore..
    Unica cosa positiva, almeno per ora, è che è molto più veloce a caricare le discussioni e modificare post.. Mah.. Vediamo un po'

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #5805
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Io mi sono fatto tentare da questa 7.0.4(915) che è l'ultima su playstore..
    Unica cosa positiva, almeno per ora, è che è molto più veloce a caricare le discussioni e modificare post.. Mah.. Vediamo un po'

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Si, attualmente é anche l'ultima versione che ho anche io anche se sono iscritto al canale beta.

    Era da settimane che ci lamentavamo che l'app faceva schifo. Ho chiesto anche la possibilità di introdurre interventi per i moderatori, ma stentano a rispondere.

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #5806
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Io mi sono fatto tentare da questa 7.0.4(915) che è l'ultima su playstore..
    Unica cosa positiva, almeno per ora, è che è molto più veloce a caricare le discussioni e modificare post.. Mah.. Vediamo un po'

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    La sto provando anche io, sono io che non trovo l'opzione oppure non è più possibile modificare la posizione dei tab (sottoscritti, partecipati, ecc) come si poteva fare con vecchie versioni? È un po' che non aggiorno forse è un po' che è così.

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  9. #5807
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    La sto provando anche io, sono io che non trovo l'opzione oppure non è più possibile modificare la posizione dei tab (sottoscritti, partecipati, ecc) come si poteva fare con vecchie versioni? È un po' che non aggiorno forse è un po' che è così.

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    non sembra che si possa più fare. anche io ci sono rimasto male.. ma fortunatamente sembra ricordarsi l'ultima posizione dei tab consultata..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #5808
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Io credo che, Tapatalk ci guadagni qualcosa a fare e disfare, tra bug mai corretti e funzioni/opzioni aggiunte e rimosse alla "me-ne-fotto". Altrimenti non si spiega 😀

    Ora, finché è gratuita, è un conto, ma chi paga ha tutte le ragioni a lamentarsi.

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  11. #5809
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    non sembra che si possa più fare. anche io ci sono rimasto male.. ma fortunatamente sembra ricordarsi l'ultima posizione dei tab consultata..
    Si quello è vero per fortuna. Nella vecchia versione che usavo li dovevo spostare.

    Inviato dal mio Redmi 3

  12. #5810
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Io non so i bug presenti nelle funzioni di moderazione per il vostro utilizzo da moderatori, però la 6.0.7 (740) è l'unica che sembra esente da gravi bug e godibile. Ovviamente ha qualche funzione in meno delle più recenti versioni. Allo stesso tempo però ha qualche funzione in più, rimossa sulle nuove versioni. Quindi, siamo sempre allo stesso punto, non si può avere tutto, specialmente visto l'andazzo di Tapatalk.

    Tra l'altro la 6.0.7 (740) è l'ultima versione che nella pubblicità non ha le immagini, ciò significa maggior risparmio dati mobili. Per finire, da qualche settimana (forse un mese) non appare più la pubblicità nei Thread, evidentemente il server di questa versione ha qualche problema con la pubblicità, meglio per me/noi.

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 581 di 624 primaprima ... 81481531571579580581582583591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy