CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 590 di 624 primaprima ... 90490540580588589590591592600 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,891 a 5,900 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5891
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sembrerebbe di sì, come pare anche che ci siano meno disconnessioni all'avvio con l'obbligo di riloggarsi, almeno questa è stata la prima impressione, comunque vedremo se sarà effettivamente così. Senz'altro hanno messo alcune cose a posto. Non capisco solo perché le immagini relative ai forum sono diventate gigantesche (su tv box sono eccessive), e poi aspetto non da poco, mi pare sia scomparso il contatore delle pagine delle singole discussioni, ma vedo solo quello dei singoli messaggi. Forse non l'ho trovato io, ma sarebbe un problema non da poco.

  2.  
  3. #5892
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Problemi di disconnessioni non ne ho mai avuti, per quanto riguarda il contatore delle pagine almeno nella beta è già qualche relaise che non c'è più.

  4. #5893
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Problemi di disconnessioni non ne ho mai avuti, per quanto riguarda il contatore delle pagine almeno nella beta è già qualche relaise che non c'è più.
    Non capisco perché, era molto utile, sicuramente più del numero del singolo post.
    EDIT: purtroppo perde ancora il log in da Hwupgrade. Questo però me lo fa solo su un dispositivo (un tv box), mentre sugli smartphone tutto ok.

  5. #5894
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Probabilmente è questione di abitudini, personalmente non mi cambia molto, anche perchè la numerazione delle pagine prima come quella dei post ora non corrisponde a quella del forum.

    Invece trovo molto comoda la possibilità di passare da una pagina all'altra semplicemente scorrendo sul display.
    Ultima modifica di complicazio; 24-09-17 alle 15:11

  6. #5895
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho notato una cosa alquanto strana (indipendentemente dalla versione ed ora vi spiego il perché ). Sul mio smartphone uso una versione vecchia (la 6. 0. 7 740)mentre sul tablet uso l'ultima versione presente sullo store... Sul tablet ho tolto l'opzione di ricevere le notifiche push dato che le guardo sempre dal telefono. Il problema è che da allora per una settimana non ho più ricevuto notifiche neanche sul telefono. Ho provato a disconnettere i vari forum, a sloggarmi e riloggarmi da tapatalk ma niente. Poi ho rimesso sul tablet la spunta per riavere le notifiche e per magia sono ritornare anche sul telefono. Ovviamente sia per il telefono che per il tablet uso lo stesso account di tapatalk... A qualcuno è successa la stessa cosa?

    Inviato dal mio honor 8
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  7. #5896
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, vi scrivo utilizzando il browser dal cellulare e per questo motivo non ho letto le ultime pagine, non fucilatemi.
    Veniamo al problema, erano 2 settimane che non mi collegavo al forum e stamattina quando ho aperto tapatalk, tutto bene ma poi mi sono reso conto che dall'applicazione non mi è più possibile rispondere ad alcuna discussione.... Inizialmente ho pensato sono stato bannato dopo anni senza capire perché?! Poi qualcosa non mi era chiaro e quindi sono andato sul browser.
    Sapreste dirmi come risolvere questo problema che non riesco più a rispondere dall'applicazione?
    Grazie
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  8. #5897
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,416
    Smartphone
    OnePlus: 9Pro, 10Pro, 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, vi scrivo utilizzando il browser dal cellulare e per questo motivo non ho letto le ultime pagine, non fucilatemi.
    Veniamo al problema, erano 2 settimane che non mi collegavo al forum e stamattina quando ho aperto tapatalk, tutto bene ma poi mi sono reso conto che dall'applicazione non mi è più possibile rispondere ad alcuna discussione.... Inizialmente ho pensato sono stato bannato dopo anni senza capire perché?! Poi qualcosa non mi era chiaro e quindi sono andato sul browser.
    Sapreste dirmi come risolvere questo problema che non riesco più a rispondere dall'applicazione?
    Grazie
    In prima pagina di questa discussione c'è la guida su come risolvere questo problema...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    sparda83 (27-09-17)

  10. #5898
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, vi scrivo utilizzando il browser dal cellulare e per questo motivo non ho letto le ultime pagine, non fucilatemi.
    Veniamo al problema, erano 2 settimane che non mi collegavo al forum e stamattina quando ho aperto tapatalk, tutto bene ma poi mi sono reso conto che dall'applicazione non mi è più possibile rispondere ad alcuna discussione.... Inizialmente ho pensato sono stato bannato dopo anni senza capire perché?! Poi qualcosa non mi era chiaro e quindi sono andato sul browser.
    Sapreste dirmi come risolvere questo problema che non riesco più a rispondere dall'applicazione?
    Grazie
    Segui la guida postata in op... Capita spesso anche a me e facendo così si risolve.

    Inviato dal mio honor 8
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    sparda83 (27-09-17)

  12. #5899
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho notato una cosa alquanto strana (indipendentemente dalla versione ed ora vi spiego il perché ). Sul mio smartphone uso una versione vecchia (la 6. 0. 7 740)mentre sul tablet uso l'ultima versione presente sullo store... Sul tablet ho tolto l'opzione di ricevere le notifiche push dato che le guardo sempre dal telefono. Il problema è che da allora per una settimana non ho più ricevuto notifiche neanche sul telefono. Ho provato a disconnettere i vari forum, a sloggarmi e riloggarmi da tapatalk ma niente. Poi ho rimesso sul tablet la spunta per riavere le notifiche e per magia sono ritornare anche sul telefono. Ovviamente sia per il telefono che per il tablet uso lo stesso account di tapatalk... A qualcuno è successa la stessa cosa?

    Inviato dal mio honor 8
    Stessa cosa; ho notato che se tolgo il check dalle notifiche push da un dispositivo poi è disattivato anche sull'altro.
    Ultima modifica di complicazio; 29-09-17 alle 10:27

  13. #5900
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Oggi ho notato che dalla lista dei forum seguiti ne era scomparso uno. Ho provato di tutto per recuperarlo ma non c'è stato verso. Allora ho disinstallato Tapatalk e l'ho reinstallato. Ebbene sono tornato alla visualizzazione a pagine anziché quella continua. Non ho più la possibilità di ordinare i forum (per uso, alfabetico, ecc). Ho installato dal play store ma è come se mi avesse installato una vergine vecchia o comunque non l'ultima... Ho anche fatto una seconda disinstallazione con cancellazione dei dati e cache.
    Qual è l'ultima versione per quelli che hanno la visualizzazione continua e non a pagine nei thread? Io ho la 7.0.7 (950).
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Pagina 590 di 624 primaprima ... 90490540580588589590591592600 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy