CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 453 di 624 primaprima ... 353403443451452453454455463503553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,521 a 4,530 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4521
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quindi mi state dicendo che ci sono utenti che non hanno mai pagato in vita loro Tapatalk e non hanno pubblicità, mentre io che a suo tempo l'ho pagato me la devo trovare davanti agli occhi?!

    Spoiler:
    Io mai pagato e la pubblicità va e viene a random. Teoricamente chi ha pagato non dovrebbe mai averla.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #4522
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Io mai pagato e la pubblicità va e viene a random. Teoricamente chi ha pagato non dovrebbe mai averla.
    Io ho pagato e la pubblicità ce l'ho non solo in teoria ma anche in pratica, purtroppo.
    Per questo ho esternato tutto il mio disappunto qui sul forum, mandando una mail allo sviluppatore e mettendo 1 stella sul Play Store e ad oggi non ho avuto neppure il più stupido dei riscontri.
    Ultima modifica di continua.mente; 07-10-15 alle 08:47

  4. #4523
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Posso approfittare del thread per esternare tutto il mio disappunto nei confronti di Tapatalk?!
    Non la usavo da molto ed ora che ho ripreso ad usarla, proprio non sopporto di vedere pubblicità sotto forma di thread quando a suo tempo ho pagato profumatamente questa applicazione.
    Che schifo.
    Anch'io avevo acquistato la pro e non ho mai visto pubblicità in nessuna versione, tempo fa se ne era parlato qui e mi sembra di ricordare che bisognava registrarsi a tapatalk entro una certa data per essere vip e non vedere la pubblicità, tu risulti vip nel tuo profilo?
    Spoiler:

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Sarà pur vecchia, ma io uso la (appunto) vecchia Versione Pro 4.6.2.

    Niente banner, veloce e fluida come nessun'altra mai provata.
    Anch'io uso ancora la 4.6.2 che era l'ultima versione pro, molto più fluida e piacevole da usare senza tanti fronzoli, però purtroppo hanno tolto la possibilità di inserire immagini e quando devo farlo come in questo caso mi tocca usare la nuova versione

  5. #4524
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    ]

    Anch'io uso ancora la 4.6.2 che era l'ultima versione pro, molto più fluida e piacevole da usare senza tanti fronzoli, però purtroppo hanno tolto la possibilità di inserire immagini e quando devo farlo come in questo caso mi tocca usare la nuova versione
    Quoto tutto.

    Circa le immagini... Credo vogliamo a tutti i costi che tutti si passi alle loro nuove Versioni (ridicoli!).
    Noto comunque che, almeno come ''allegati'', le immagini possono venire inviate con la Pro.
    Assurdo il fatto che solo sul Galaxy S2 (Jelly Beam) però c'è questa possibilità.
    Su Note 4 (Lollipop ) va in Crash Tapa. Bah...
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #4525
    Strange
    Guest
    Predefinito

    @continua.mente

    Se hai pagato l'app e hai un account vip creato non oltre maggio 2014, puoi mandare una mail agli sviluppatori che provvederanno ad eliminarti la pubblicità lato server.
    È un comunicato rilasciato sul forum di Tapatalk almeno 1 anno fa.
    Ora come ora non saprei se lo fanno ancora ma da quello che ricordo c'era un tempo limite per far pervenire agli sviluppatori i dati di acquisto della "fu" Tapatalk pro o Tapatalk HD e godere di questo privilegio.
    In ogni caso esiste adaway che probabilmente elimina la pubblicità....oppure esistono versioni Mod trattate per non avere la pubblicità. Basta cercarle

    Il bello di Android è la possibilità, studiando un pò, di decompilare qualsiasi app e modificarla a piacere.
    Ultima modifica di Strange; 08-10-15 alle 03:34

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Strange per il post:

    jackcicci (09-10-15),Ma551m0 (08-10-15),Max1234ita (09-10-15)

  8. #4526
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    @continua.mente

    Se hai pagato l'app e hai un account vip creato non oltre maggio 2014, puoi mandare una mail agli sviluppatori che provvederanno ad eliminarti la pubblicità lato server.
    È un comunicato rilasciato sul forum di Tapatalk almeno 1 anno fa.
    Ora come ora non saprei se lo fanno ancora ma da quello che ricordo c'era un tempo limite per far pervenire agli sviluppatori i dati di acquisto della "fu" Tapatalk pro o Tapatalk HD e godere di questo privilegio.
    In ogni caso esiste adaway che probabilmente elimina la pubblicità....oppure esistono versioni Mod trattate per non avere la pubblicità. Basta cercarle

    Il bello di Android è la possibilità, studiando un pò, di decompilare qualsiasi app e modificarla a piacere.
    Temo di non poter usufruire della cosa perché ho idea di non aver mai creato un account Tapatalk.
    Ho eseguito l'accesso tramite l'applicazione Tapatalk sempre e solo usando le credenziali di Androidiani o Xda, senza mai creare altri account

  9. #4527
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io ebbi il pro, ma ho perso l'account tapa con il quale lo avevo registrato...
    Posso riprendere la vip con la mail di acquisto che fu?

  10. #4528
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    OT cancellati...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    Ma551m0 (09-10-15)

  12. #4529
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    Io ebbi il pro, ma ho perso l'account tapa con il quale lo avevo registrato...
    Posso riprendere la vip con la mail di acquisto che fu?
    L'account vip si otteneva semplicemente registrandosi al forum Tapatalk.
    Se in passato ti sei registrata sul loro forum e hai perso l'account creato, basta che ti ricordi con quale mail ti sei registrata e richiedi il cambio password cliccando il solito "password dimenticata?"
    Una volta che riottieni la password, basta che avvii Tapatalk, ti slogghi (se sei loggata) e ti rilogghi con l'account creato per il forum Tapatalk.

  13. #4530
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Da quando il blog in tapatalk??
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 453 di 624 primaprima ... 353403443451452453454455463503553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy