CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 474 di 624 primaprima ... 374424464472473474475476484524574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,731 a 4,740 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4731
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    La firma intendo quella che si imposta da "io"-impostazioni-modifica firma.
    Me la metteva fino a qualche giorno fá...
    Scrolling e notifiche è dalla bellissima 4.11 che non vanno piú XD
    Le notifiche mi arrivano solo su quotes e messaggi privati, non sulle discussioni sottoscritte.

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  2.  
  3. #4732
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    La firma intendo quella che si imposta da "io"-impostazioni-modifica firma.
    Me la metteva fino a qualche giorno fá...
    Scrolling e notifiche è dalla bellissima 4.11 che non vanno piú XD
    Le notifiche mi arrivano solo su quotes e messaggi privati, non sulle discussioni sottoscritte.

    Stefa99
    La firma di Tapatalk è stata disattivata dagli admin di questo forum, negli altri funziona senza problemi.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Stefa99 (21-11-15)

  5. #4733
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche voi con la 5.3.6 oggi (compreso ieri) non ricevete notifiche?

    In questi giorni non ho toccato il Device si può dire, né tantomeno moddato nulla in questi giorni 😂. Per questo credo che sta volta il problema sia Tapatalk, visto che, da altre App ricevo le notifiche GCM Push puntualmente, e sulla porta 5228 il servizio è connesso regolarmente con continuità.

    Ora ho provato a cancellare i dati, ma visto che nessuno ha risposto alle discussioni dove sono sottoscritto, non so se ricevo notifiche, rispondete al più presto così vedrò se ricevo la notifica 😂.

  6. #4734
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Se le notifiche abitualmente ti arrivano e poi smettono di colpo, significa che a breve rilasceranno una nuova versione.....infatti negli ultimi 2 giorni è uscita la 5.3.9 (buggatissima) e la 5.3.10 che sembra meglio.

    Questa è la causa delle mancate notifiche se abitualmente ti arrivano.
    Sono loro che staccano qualche server infatti non a tutti smettono di funzionare ma solo ad alcuni....dipende quindi a quale server sei connesso e alla fortuna che non venga staccato proprio quello a cui sei connesso tu in quel momento. That's all

  7. #4735
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Come scritto nel precedente post, avevo provato a cancellare i dati di Tapatalk e, subito dopo un minuto dalla cancellazione dei dati e la successiva configurazione di Tapatalk, ho ricevuto la prima notifica di un post citato nella discussione sottoscritta proveniente dal Thread di WhatsApp.

    Per questo motivo non credo che la colpa sia da attribuire al "Server" e nemmeno al GCM Push, visto che nei giorni passati ho ricevuto notifiche puntuali da altre App con notifiche Push come scritto nel precedente post.

    A mio avviso, Tapatalk nelle ultime versioni soffre di questo "Bug" (magari e per fortuna non capita su tutti i Device) e basta cancellare i dati per risolvere il tutto, compresa disconnessione. L'unica versione che ho ricevuto notifiche senza interruzioni per mesi consecutivi è "Tapatalk 4.9.5". Con le ultime versioni ho dovuto cancellare dati oppure disconnettere da Tapatalk per riavere le notifiche. Se poi ci mettiamo anche il "Server" come giustamente dice @Strange, la frittata è fatta e, Tapatalk compresi i suoi seguaci, sembra non trovare pace 😂.

  8. #4736
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Se poi ci mettiamo anche il "Server" come giustamente dice @Strange, la frittata è fatta e, Tapatalk compresi i suoi seguaci, sembra non trovare pace 😂.
    Seguaci che sono tali loro malgrado... Alla fine tapatalk rimane l'unica applicazione un po'decente per navigare i forum... Non é che ci siano molte alternative!

    Comunque a me *alcune* notifiche arrivano... Solo che quando le tocco mi porta sempre a dei post che ho visto giorni fa..


    Davvero non c'è pace x noi poveri utenti con la sola pretesa di avere un' app funzionante senza fronzoli...
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. #4737
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Seguaci che sono tali loro malgrado... Alla fine tapatalk rimane l'unica applicazione un po'decente per navigare i forum... Non é che ci siano molte alternative!

    Comunque a me *alcune* notifiche arrivano... Solo che quando le tocco mi porta sempre a dei post che ho visto giorni fa..


    Davvero non c'è pace x noi poveri utenti con la sola pretesa di avere un' app funzionante senza fronzoli...
    Max
    Ciao, forse perché nelle impostazioni devi impostare: "Vai al più recente".
    Segui il seguente percorso per configurare: - Impostazioni > Modifica la visualizzazione delle discussioni > Modalità di caricamento= Vai al più recente.

  10. #4738
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Gradirei conoscere la causa del cestinamento del mio post.
    Da quando non è consentito menzionare un'app gratuita scaricabile da Google Play?
    Ma più che altro.....perchè?

    Ringrazio il Mod che me lo spiega in modo chiaro e gentile
    Il thread è ufficiale per la SOLA app TAPATALK.
    Non sono ammessi confronti.
    Ultima modifica di royy7; 27-11-15 alle 20:35
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #4739
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Menzionare un'altra app dicendo "esiste anche quest'app" non è fare un confronto.....è semplicemente menzionare un'altra app facendo notare a chi non lo sa che non esiste solo Tapatalk al mondo.
    Ma se per voi è un confronto, ok.....mi adeguerò anche a quest'altra assurda forma di censura che impera su Androidiani.

    Grazie per la chiara e gentile spiegazione.

    Saluti e buon proseguimento.
    Diciamo che se c'è un nuova app si può aprire un thread specifico sempre se non è già presente così da tenere le cose separate.....le segnalazioni sono sempre ben accette

  12. #4740
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao, forse perché nelle impostazioni devi impostare: "Vai al più recente".
    Segui il seguente percorso per configurare: - Impostazioni > Modifica la visualizzazione delle discussioni > Modalità di caricamento= Vai al più recente.
    In effetti era impostato su "vai al primo non letto". Ora ho messo come dici tu, ma non è quello che mi aspetterei... Infatti vorrei effettivamente leggere i messaggi a cominciare "dal primo che mi sono perso durante la mia assenza".

    Il problema è che quei post a cui mi manda l'app li ho effettivamente letti, sia da PC che da tapatalk... mi sembra strano che non se ne accorga e continui a rimandarmi lì, ecco...


    Ciao e grazie x la dritta,
    MAx


    PS. Per quanto riguarda i confronti tra app, se ve ne sono diverse non si potrebbe tagliare la testa al toro ed aprire un thread apposito?
    Coi navigatori si è fatto così, ci sono thread dedicati alla singola app ed uno, generale, dedicato esplicitamente alle comparazioni... e devo dire che tutti sono abbastanza frequentati, anzi quello "comparativo" lo è anche più degli altri
    Ultima modifica di Max1234ita; 27-11-15 alle 21:59
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 474 di 624 primaprima ... 374424464472473474475476484524574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy