CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 543 di 624 primaprima ... 43443493533541542543544545553593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,421 a 5,430 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5421
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Risolto, avevo aggiornato dalla 6.0.7 alla 6.2.1 senza cancellare i dati di Tapatalk. È bastato cancellare i dati e riconfigurare Tapatalk. Download avviato e completato.

    Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.

  2.  
  3. #5422
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Sto testando l'ultima versione disponibile sul Play Store 6.2.1 (791).

    È molto fluida, addirittura veloce anche in 2G/Edge nell'apertura dei Thread, risolto Lag all'apertura dei Thread. Interfaccia grafica più "pulita e semplificata" con la possibilità di disattivare "gratuitamente" i "Feed". Occupa leggermente più Ram rispetto alla 6.0.7 (740). Hanno aggiunto la possibilità di caricare immagini direttamente dentro Tapatalk invece di aprire la Galleria del Device. Non solo, hanno aggiunto il "Built-in Browser" ciò significa che un link esterno, gli stessi Thread, saranno aperti all'interno di Tapatalk nel suo "Browser incorporato". Da una parte è buono, dall'altra per chi come me utilizza "Flynx" (browser con la bolla) è penalizzante non poter aprire i link/Thread con un browser a nostra scelta.

    Persiste il consumo a schermo spento con molti Wakelock, Tapatalk risveglia il Device a schermo spento di continuo, addirittura supera il "Google Play Services" come numero di Wakelock. Anche a schermo acceso Tapatalk continua a "riavviare" il suo "processo memorizzato nella cache". Però tutto questo è "risolvibile" e, su alcuni Device è possibili rimediare in un nano secondo. Infatti, per esempio, sul mio Device Huawei è possibile disattivare "Attivazione sistema" alle singole applicazioni come da seguente mio screenshot:

    Spoiler:


    Come già scritto poc'anzi, disattivando "Attivazione sistema" di Tapatalk si risolve il problema dei Wakelock a schermo spento nonché l'eccessivo drain della batteria e, tutto funziona alla perfezione, le notifiche a schermo spento arrivano puntuali senza problemi grazie al "GCM Push del Google Play Services".

    Non è male questa versione, a mio avviso, l'unica pecca riguarda il discorso "Built-in Browser" che non da la possibilità di scegliere altri browser per aprire link e Thread.
    Ciao,dov'è l'opzione per disabilitare i feed? Io ho trovato solo quella per disabilitarli forum per forum,ma non globalmente.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #5423
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ciao,dov'è l'opzione per disabilitare i feed? Io ho trovato solo quella per disabilitarli forum per forum,ma non globalmente.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Anche io ho trovato solo quella.
    @Malaya che dici sono troppi i wakeup triggers 😈



    Inviato da Redmi 3 pro
    Ultima modifica di complicazio; 28-10-16 alle 12:14

  5. #5424
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ciao,dov'è l'opzione per disabilitare i feed? Io ho trovato solo quella per disabilitarli forum per forum,ma non globalmente.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Esatto, si può disabilitare il Feed forum per forum come da mio screenshot, quantomeno non si ricevono più il numero di notifiche sull'icona dei Feed come sulla versione 6.0.7 nella schermata principale. Se non erro prima non si potevano disabilitare perché era nella versione Vip questa opzione. Si potevano solo disabilitare i Feed per sezioni seguite, ma il numero di notifiche apparivano ugualmente sull'icona dei Feed nella schermata principale di Tapatalk.

    Spoiler:


    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Anche io ho trovato solo quella.
    @Malaya che dici sono troppi i wakeup triggers 😈



    Inviato da Redmi 3 pro
    Onestamente sono tanti "1281 times" non trovi? Sono quasi sei volte più di Facebook per esempio 😉. Eppure sappiamo che Facebook è una "sanguisuga".



    Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.

  6. #5425
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Esatto, si può disabilitare il Feed forum per forum, quantomeno non si ricevono più il numero di notifiche sull'icona dei Feed come sulla versione 6.0.7 nella schermata principale. Se non erro prima non si potevano disabilitare perché era nella versione Vip questa opzione. Si potevano solo disabilitare i Feed per sezioni seguite, ma il numero di notifiche apparivano ugualmente sull'icona dei Feed nella schermata principale di Tapatalk.



    Onestamente sono tanti "1281 times" non trovi? Sono quasi sei volte più di Facebook per esempio 😉. Eppure sappiamo che Facebook è una "sanguisuga".



    Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.
    Si lo so che sono tanti, ero tristemente ironico, ma nonostante tutto non ho avuto un eccessivo battery drain.

    Come dicevi tu non hanno risolto il problema dei wakeup a schermo spento.

    Inviato da Redmi 3 pro

  7. #5426
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Si lo so che sono tanti, ero tristemente ironico, ma nonostante tutto non ho avuto un eccessivo battery drain.

    Come dicevi tu non hanno risolto il problema dei wakeup a schermo spento.

    Inviato da Redmi 3 pro
    Qualcosa non quadra però, perché "1281 times" in 21 ore con la batteria sono troppi.

    Io pur lasciando momentaneamente abilitata "Attivazione sistema" di Tapatalk per fare delle prove, in 4 ore con la batteria Tapatalk ha fatto solo "32 times" come da seguente screenshot:

    Spoiler:


    NOTA: Non spaventatevi per il Lupo "KingRoot" come da screenshot, ho provveduto a renderlo "innocuo" come una Pecorella 😂.






    Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.

  8. #5427
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Qualcosa non quadra però, perché "1281 times" in 21 ore con la batteria sono troppi.

    Io pur lasciando momentaneamente abilitata "Attivazione sistema" di Tapatalk per fare delle prove, in 4 ore con la batteria Tapatalk ha fatto solo "32 times" come da seguente screenshot:

    Spoiler:


    NOTA: Non spaventatevi per il Lupo "KingRoot" come da screenshot, ho provveduto a renderlo "innocuo" come una Pecorella 😂.






    Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.
    Piccolo ot, ma le statistiche di wakelock detector come si azzerano?

    EDIT ogni volta che riapro wakelock detector dopo 5 minuti i times di Tapatalk sono aumentati di 30/40.

    La cosa strana poi è che comunque la percentuale di awake è bassa.


    Inviato da Redmi 3 pro
    Ultima modifica di complicazio; 28-10-16 alle 14:18

  9. #5428
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Piccolo ot, ma le statistiche di wakelock detector come si azzerano?

    EDIT ogni volta che riapro wakelock detector dopo 5 minuti i times di Tapatalk sono aumentati di 30/40.

    La cosa strana poi è che comunque la percentuale di awake è bassa.


    Inviato da Redmi 3 pro
    Si azzerano ogni ricarica completa dal 90% fino al 100% appena si stacca il caricabatteria.



    Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    complicazio (28-10-16)

  11. #5429
    Senior Droid L'avatar di DexRox


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Voi non avete il problema che suggerisce di leggere i post già visti?
    È un po' fastidiosa come cosa. Ho già svuotato la cache e dati... Consigli?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0


    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

  12. #5430
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMatto Visualizza il messaggio
    Voi non avete il problema che suggerisce di leggere i post già visti?
    È un po' fastidiosa come cosa. Ho già svuotato la cache e dati... Consigli?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Dove, nella scheda notifiche?


    Inviato da Redmi 3 pro

Pagina 543 di 624 primaprima ... 43443493533541542543544545553593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy