CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Poste Italiane

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silverblade Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con questa app, ogni volta che inserisco i dati e do accedi mi da errore di connessione. Ho provato sia in 3g che in wifi ma lo da sempre. Cosa devo fare?


    Nexus One FRF91 and Rooted
    ok problema trovato e risolto, sembra esserci un problema l'ssl nella nuova versione di android 2.2. Entro oggi rilascio una nuova versione con il problema corretto.
    Grazie del test

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    lodevola iniziativa ma....
    1,50€ per sto sw sono troppi, metti su admob e guadagni certamente di più.

    sicurezza zero, cioè tu dichiari che non manda dati a nessuno, però va a fiducia.
    dichiari anche che al max vedi il conto, ma non potrai fare operazioni in quanto servono i codici.
    bene se domani rilasci una versione che fa i bonifici, e li dirotti sul tuo conto??

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    allora, premesso che da qualche anno non ho più il conto corrente con Poste Italiane, quindi chiedo eventualmente conferma a chi ce l'ha, io ricordo che tutti i codici di sicurezza si 'riducono' a questo:
    Poste Italiane fornisce una stringa alfanumerica 10 tipo 5gho698tyup
    e per fare operazioni importanti tipo i bonifici chiede di indicare, non ricordo quante, forse cinque o sei, lettere o numeri della stringa indicandoci il loro 'posto', dammi la lettera che sta al posto 1,poi quella che sta al posto 5 e via così.
    dunque dunque, sempre che il sistema di sicurezza sia sempre quello che io ricordo, riuscendo a intercettare alcune richieste stringa si può risalire alla stringa completa e quindi poter fare 'molto'su un conto corrente.
    sicuramente non sono queste le intenzioni dello sviluppatore di questa app, comunque se il sistema di sicurezza è sempre questo che rammento, forse una riflessione sull'opportunità di rendere il codice open per un controllo 'sociale' si porrebbe con ancora più forza.

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH


  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elihh Visualizza il messaggio
    allora, premesso che da qualche anno non ho più il conto corrente con Poste Italiane, quindi chiedo eventualmente conferma a chi ce l'ha, io ricordo che tutti i codici di sicurezza si 'riducono' a questo:
    Poste Italiane fornisce una stringa alfanumerica 10 tipo 5gho698tyup
    e per fare operazioni importanti tipo i bonifici chiede di indicare, non ricordo quante, forse cinque o sei, lettere o numeri della stringa indicandoci il loro 'posto', dammi la lettera che sta al posto 1,poi quella che sta al posto 5 e via così.
    dunque dunque, sempre che il sistema di sicurezza sia sempre quello che io ricordo, riuscendo a intercettare alcune richieste stringa si può risalire alla stringa completa e quindi poter fare 'molto'su un conto corrente.
    sicuramente non sono queste le intenzioni dello sviluppatore di questa app, comunque se il sistema di sicurezza è sempre questo che rammento, forse una riflessione sull'opportunità di rendere il codice open per un controllo 'sociale' si porrebbe con ancora più forza.

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    No il sistema non è più cosi, o almeno, sul mio conto bancoposta click viene dato un lettore che inserendo la carta postamat e dando prima un codice operazione su questo affare, poi pin e in seguito inserendo il codice di risposta si esegue l'operazione. Credo sia difficile da replicare sempre che in futuro non sia possibile fare i movimenti e altro dal programma, allora forse potrebbe provare a trovare un algoritmo che individui questi codici. Ma se cosi fosse forse è meglio che vada a derubare anche tutti gli altri conti bancoposta lol.

    L'unica cosa che mi fa alzare il sopracciglio è la carta postepay, con il numero di quella è possibile fare tante cose.

    Ma non dubito della serietà delle persone senza prima averne dei motivi..

    Edit: Mi ero dimenticato, sarebbe bello che la posta rilasciasse un app per questo cose, allora sarebbe un must have!
    Ultima modifica di Silverblade; 21-07-10 alle 09:25 - Motivo: Info aggiuntive

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silverblade Visualizza il messaggio
    No il sistema non è più cosi, o almeno, sul mio conto bancoposta click viene dato un lettore che inserendo la carta postamat e dando prima un codice operazione su questo affare, poi pin e in seguito inserendo il codice di risposta si esegue l'operazione. Credo sia difficile da replicare sempre che in futuro non sia possibile fare i movimenti e altro dal programma, allora forse potrebbe provare a trovare un algoritmo che individui questi codici. Ma se cosi fosse forse è meglio che vada a derubare anche tutti gli altri conti bancoposta lol.

    ...
    Edit: Mi ero dimenticato, sarebbe bello che la posta rilasciasse un app per questo cose, allora sarebbe un must have!
    bene che il sistema sia più sicuro di un tempo! e condivido la necessità che sia Poste Italiane a rilasciare, sponsorizzare un'applicazione che permette di fare operazioni su conti correnti e postapay:-)


    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH


  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nuova versione rilasciata compatibile con android 2.2 (Froyo)

  8. #27
    CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    confermo quanto scritto da silverblade a proposito del lettore della carta postamat anche per il conto bancoposta (normale): credo che tutte e 3 le tipologie ovvero bancoposta, bancoposta click e bancoposta plus ormai abbiano questo lettore di card come unico strumento per le operazioni di movimentazione denaro on line.
    In ogni caso, anche se non fosse possibile da parte di terzi fare movimenti (bonifici, ricarichem etc) la semplice possibilità di "entrare" a vedere un conto altrui è semplicemente da paura. io continuo a non fidarmi

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho letto in giro che questa applicazione è stata ritirata infatti non compare più nel market

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si,purtroppo le poste mi hanno imposto di ritirare l'app

  11. #30
    mandroid
    Guest
    Predefinito

    le poste l'hanno fatta ritirare ma io col magic e sim postemobile non riesco ad accedere al c/c e a ricaricare postepay (dal menu simtoolkit da errore terminale non supportato) cosa che facevo 2 anni fa con nokia 6151 (che tengo in macchina appunto per tale operazione) ho gia mandato un paio di mail a postemobile per vedere se risolvono il problema ....
    mah

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy