CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Recuperare sms cancellati erroneamente!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Recuperare sms cancellati erroneamente!

    Ragazzi qualcuno sa se, e come, è possibile recuperare sms cancellati x sbaglio??? Ho un samsung galaxy ace e ieri sera ho cancellato erroneamente un'intera discussione! non so se può essere utile al recupero, ma tutti i messaggi erano bloccati (con il lucchetto nero in basso).. GRAZIE MILLE

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Allora il lucchetto nero nei messaggi significa "messaggio bloccato "per cio se cancelli i messaggi quando stai per cancellare uno bloccato ti chiede se vuoi cancellarlo o no! Invece per quanto riguarda il recupero ci sono poche possibilita' o compri un lettore di sim oppure telefoni alla marca della sim e se sono messaggi recenti chiedi a loro
    Inviato dal mio " Gran Tocco di S5660 che monta una TimBrand Rootata e Modificata" -> Fondatore HExplosiveTeam ->Fondatore A.A. -> Aiuto-Moderatori


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy