CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

oStream <<We are speeding up your Facebook mobile experience>>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    oStream <<We are speeding up your Facebook mobile experience>>



    Salve Ragazzi volevo invitarvi a provare quest'applicazione per Facebook che migliora nettamente l'esperienza d'uso di Facebook.
    Tutto sará accessibile in maniera istantanea ed anche in caso di assenza di connessione.
    Io la sto provando da un pó dato che lo sviluppatore ed ideatore é un mio amico e sono sicuro che sfonderá.
    Ecco il link diretto all pagina per il download: oStream - We are speeding up your Facebook mobile experience

    per info o richieste potete chiedere a me e le gireró allo sviluppatore, grazie!

    Intanto vi dico che bug grossi non ce ne sono, io lo uso senza problemi ed anticipo che non sono i previsti (salvo cambiamenti) i messaggi privati.

    oStream 1.3.6 is finally ready, and it's available for download here:
    http://get.ostre.am/ostream.apk
    ----
    What's new in this version?
    - Invitation codes are not anymore required. App is basically open to everyone.
    - From now on your settings will be saved in oStream cloud. This means that if you reinstall the app or if you even change your device you will always find the settings you had before
    - It's now possible to move the app to sd card
    - Now notifications make the default Android sound (you can disable it in settings)
    - Solved this bug: if you posted two or more comments the order was incorrect
    - Solved this bug: after searching a profile and then pressing back a blank screen was shown
    - (Reported from different people here) If you open three times notifications or news feed and then go back you have to go back one time (not anymore three)
    - Now when you reinstall the app oStream will delete all your old cache
    - Solved this bug: Number of comments in news feed was sometimes shown in the wrong way

    Additionally since today some new users will have ads on the top of the application. Anyone here in this group will NEVER see ads. Additionally we will provide a couple of ways to remove ads (one will be through invite friends).

    Finally fix the problem that makes on < 2.3 devices to lose the scroll while changing activity. In the evening i look forward to fix it and repost the new app.

    ----
    What will be doing now?
    We have been overwhelmed of work in the last week. Hundreds of magazines have written stories about us and thousands of users have signed up.
    Let me share with you that when you see that your work is so appreciated is really, really amazing.
    Now: we have still 10 bugs which we believe are very relevant. We will fix it in next week. A new version should be available soon, in 1 week or even before.

    Even if the app is still immature we believe that we have already valuable for end user.

    That's why i'm happy to share with you that we plan to go to Google play Store before 17th December!
    Ultima modifica di scotch; 05-12-12 alle 11:10
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Ultima modifica di scotch; 04-12-12 alle 22:18
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  4. #3
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    appena scaricata, bellissima ! Addio app ufficiale FB. Solo una cosa..... il codice da inserire (come scritto sulla pagina per il download) non mi è mica stato chiesto eh :S ..... ho solo messo il mio account facebook e funziona perfettamente cosi. Ho sbagliato qualche passaggio??

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Perché il sito che hai postato richiede di inserire la mail?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    da ciò che ho capito per inviarti via email l'apk che comunque puoi trovare nella discussione xda linkata

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora lo scarico da lì, grazie


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    appena scaricata, bellissima ! Addio app ufficiale FB. Solo una cosa..... il codice da inserire (come scritto sulla pagina per il download) non mi è mica stato chiesto eh :S ..... ho solo messo il mio account facebook e funziona perfettamente cosi. Ho sbagliato qualche passaggio??
    scusate il ritardo ma sono stato un pó incasinato, cmq no, evidentemente é stato aperto l'accesso adesso
    Ho anche linkato il thread allo sviluppatore, ora vediamo se risponderá lui ad eventuali richieste o domande (oqualcuno del team) o faró io da tramite.
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    aggiornamento uscito, changelog al primo post
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti l'ho scaricata l'altro ieri e devo dire che mi trovo benissimo, ma un chiarimento, la mia è tutta in inglese ho sbagliato versione oppure è proprio così?grazie
    Ultima modifica di fabiomend; 05-12-12 alle 12:24

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    allora.. dopo averla utilizzata per un po' posso dire che per essere una beta è davvero ben fatta.. in sintesi:
    PREGI:
    - grafica semplice ma ben fatta
    - navigazione veloce (anche nell'aprire le foto)
    - tasto condividi
    - notifiche puntuali
    DIFETTI:
    - mancano gli eventi (in molte app questo aspetto viene snobbato, ma secondo me è molto importante)
    - peso eccessivo (è vero che permette di accede anche quando offline, ma 30MB di dati sono eccessivi a mio parere.. io metterei un'opzione per scegliere se renderla o meno disponibile offline)
    - consumo dati (mi dà l'impressione di richiedere un bel po' di dati, forse per rendere i contenuti disponibili offline, ma preferirei un minor uso della connessione)
    - assenza di una chat interna (ma secondo me non è fondamentale visto che molti usano Messenger o simili)
    - quando c'è entri nell'app ti indica quanti nuovi post sono presenti ma devi scrollare manualmente per raggiungere il più recente (metterei un'opzione per scegliere se visualizzare sempre a partire dal post più recente)
    - la home dell'app e quella di FB mostrano post differenti (ho notato che oStream mi notifica post di gruppi che non seguo più )
    detto questo, resto in attesa di ulteriori sviluppi... buon lavoro comunque: siete sulla buona strada!!

    Quote Originariamente inviato da fabiomend Visualizza il messaggio
    ciao a tutti l'ho scaricata l'altro ieri e devo dire che mi trovo benissimo, ma un chiarimento, la mia è tutta in inglese ho sbagliato versione oppure è proprio così?grazie
    anche la mia è in inglese

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ButelBG per il post:

    scotch (05-12-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy