CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Memoria

    Salve ragazzi ho comprato 2 giorni fa' un htc wildfire telefono super eccezionale, ma ho un dubbio, istallo i programmi ma si istallano sulla memoria del telefono, e istallando si riempie la memoria, come faccio a istallare i programmi sulla memoria della micro sd? almeno lascio la memoria del telefono libera... grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ma ti dice che la memoria é esaurita? perché se non lo fa allora riempi pure, il terminale non si rallenta.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Con la versione di Android che c'è sul Wildfire (Eclair) non è prevista l'installazione sulla scheda SD, solo sulla memoria interna. Sulla scheda SD vengono salvati dati come foto, video, musica, mappe dei navigatori, ecc.
    L'installazione su SD sarà possibile con Froyo (se HTC deciderà di aggiornare il Wildfire) oppure utilizzando un programma che richiede però il root del telefono
    Ultima modifica di chefare; 21-07-10 alle 17:04

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no ancora nn mi dice memoria piena, quindi io posso istallare tanti fino a 2 gb di memoria della scheda?? o appena si riempie la memoria telefono nn posso istallare piu' nulla???

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Se non hai apps2sd oppure froyo allora una volta che si riempie la memoria del telefono non potrai installare più niente finché non liberi un po' di spazio. Ma in teoria ti dovrebbe bastare per molte applicazioni. Oppure aspetta che esca un aggiornamento a froyo e a quel punto potrai spostarle.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy