CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Quale applicazione gratuita vorreste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io credo che questo topic sia troppo generico perche ogniuno ha esigenze proprie e per forza vuole app personalizzate credo che rod33 non potra fare nulla di concreto con una cosi vasta domanda da parte nostra...purtroppo
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1xxdimaxx1 Visualizza il messaggio
    ciao!

    Ho fato molte ricerche e chiesto anche se qualcuno poteva inventarla o convertirla dato che esiste gia per iphone.

    Ecco il mio disaggio.!!!!!!
    La cosa che o.d.i.o sopratutto quando acquisti un gioco e scaricare i dati solo in wifi.
    Ce se uno puo permetersi e ha la diaponibilita di usare 3 g perche per forza deve usare il wifi x scaeicare i dati o peggio in certe app giochi per giocare a multyplayer serve per forza il wifi. Io o.d.i.o chi ha impone sta cosa. Meno male che non e in tutti i giochi. Ma quasi!!! Io nelka mia zona non ho manco adsl. Quindi navigo con la chiavetta della 3 x cio non posso condividere la connessione. E non ce nemmeno wifi nel mio paesino!!!! Per scaricare infatti i dati dei giochi cambio sim e metto quella della chiavetta!!!

    X cio ti prego inventa. Crea oppure converti la app che gia ce per iphone. Dato che io avevo iphone 4 e avevo lo stesso problema usavo certe app che si chiamano : 3g unrestrictor oppure my3g.

    In pratica la accendi e fai credere al telefono che stai usando wifi. Incece sei in 3g e usi quelle app che richiedono il wifi senza problemi!!
    Io son passato da iphone 4. Lo scambiato per un sgs2. Ed e stato bellissimo pero dato che mi piace giocare su qualsiasi cosa. Amo il mio pc. E un buon pc . Comunque dicevo dato che mi piace giocare sgs2 aveva lo schermo con una riso troppo bassa.sopratutto dopo il retina xcio presi e scambiai il mio sgs2 piu 80 euro per un note la mia bestiolina!!! Lo amo..non voglio manco sgs3.. Lo scambiero solo con note 2!!! Non potrei passare dal display di note a sgs3 anche se e 4.8.lo stesso e piu piccolo.. Infatti altri cel mi sembrano giocattoli adesso sopratutto sgs2 che avevo.. Ce lha anche mia mamma sgs2.. Lo volevo dare a lei iphone 4 quella volte. Ma non lo voleva e non mi faceva usare sgs2. .xcio scambiai con uno di subito.it.

    Comunque dicevo che quando passai ad android fu contentissimo e il cel x me..iphone 4 lavevo preso x via della publicita e influenza della gente...ma dopo 3 settimane mi penti. . Niente blutuh niente videochiamata in 3g.. E solo verso iphone..niente radio.. Ok ce jailbreak.ansi se non cera lo avrei dato via prima invece lo usai per 3 mesi.
    Dicevo che il cambio e stato bellissimo android e x le persone inteligente.hacker e semplici flashatori ect.. Iphone 4 e x quelli che vogliono dire. Si ho iphone yeahh..ma in realta e una mer.da..

    Comunque scusa se mi son dilungato.
    Dicevo cge ero contento ma rimani sorpreso quando scopri che non cera un app come 3g unrestrictor o my 3g.

    Ce come e possibile!!???

    Ti prego inventa un hack o qualcosa che faccia credere al telefono che sono in wifi. Cosi si potranno utilizare le funzioni che neccessitano x forza il wifi.
    Se lo metti su market anche a 1 euro o 50 centesimi. O mettilo anche a 5 euro non importa.
    Ma anche se e a 50 centesimi ti fai un sacco di soldi. Ho visto parechia gente che come me ne e in cerca e chiede di sviluparla o convertirla!!!!

    Ti prego¦!!!! Help! !!!!!!!

    Grazie e scusa x la lunghezza del post.

    Ciaooooo

    p.s. Gia che ci sono ti chiedo anche se e possibile convertire il gioco che ce per iphone . Il gioco in realta e quella che era x nokia. Symbian era bellissimo ce laveva il mio amico anni fa e lo sognavo quel gioco. E su iphone cera. Si chiama
    bounce on. Ce 1 e 2. E il gioco della pallina rossa. Salta va ingiro e fa tanti livelli. E un bellissimo giochino lo amo.. Quando volevo scambiare iphone 4 ero indeciso propio xche non cerano alcuni giochi... Pero wiwa android!!! Samsung ormai li ha distrutti!! Infatti la apple fa cause adesso xche sa che se non la fermano son finiti ) ma samsung non si fermera!!!!

    Grazie fammi sapere aspetto on impazienza la tua risp!! Grazieeee

    raga ma quindi non si puo far niente!?
    Dove potri postare questa mia richiesta

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Corby I5500, HTC touch, Palm

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto i vostri post dopo una breve assenza, interessante la notifica di MarkStone, l'ambito disabilità mi interessa tanto, per le richieste lecite che non riesco a soddisfare spero provveda qualche programmatore più bravo di me. Lo streaming di dati da PC così come la connessione internet via USB sono da investigare, vedo che non c'è molto in rete. Grazie per tutte le segnalazioni.

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rod33
    Ho letto i vostri post dopo una breve assenza, interessante la notifica di MarkStone, l'ambito disabilità mi interessa tanto, per le richieste lecite che non riesco a soddisfare spero provveda qualche programmatore più bravo di me. Lo streaming di dati da PC così come la connessione internet via USB sono da investigare, vedo che non c'è molto in rete. Grazie per tutte le segnalazioni.

    Faresti bene a creare una discussione con le richieste, in modo che i programmatori trovano idee


    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy