CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Quale applicazione gratuita vorreste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Corby I5500, HTC touch, Palm

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale applicazione gratuita vorreste?

    Ciao a tutti, sono un programmatore che per un po' di anni si è dedicato a fare applicazioni freeware e opensource per PalmOS (SEBlue, Getdeblu, Parlogio, Palmshadow, ecc.) ed eBook gratuiti per tutti i cellulari e palmari (chi è interessato cerchi "ausilio altervista" su google), ma vorrei provare anche a fare qualcosa lato programmazione Android (ho un Corby I5500), eventualmente anche progettazione elettronica openhardware di dispositivi interfacciati col palmare, che tipo di app o elettronica gratuite vi piacerebbe fossero disponibili? Grazie, Rod.
    Ultima modifica di rod33; 06-08-12 alle 15:12

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nonostante la buona volontà non sono riuscito ancora a trovare un plugin flash x il mio galaxy y s5369 ...
    Sai se esiste o saresti grado di farlo? :-)


    la potenza è nulla senza controllo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Corby I5500, HTC touch, Palm

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nella lista dei dispositivi Android certificati da Adobe non risulta il tuo modello (che ha Android Gingerbread), mentre sembra supportato dalla versione successiva (Froyo), la cosa che farei io è aggiornare il firmware ufficiale con Google Kies, scaricare di nuovo flash x Android ed eventualmente provare un altro browser dal Market; dagli articoli in rete sembrerebbe che Adobe non sia interessata ad aggiornare Flash x Android. Fare un plugin necessita di conoscenze specifiche del prodotto Adobe, che non è un software open e che io non ho, non sarei in grado di realizzarlo. Speriamo che Adobe cambi idea :-)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Vorrei un gioco del tipo temple run su galaxy next ma che non sia quello sul market (panda run) se si può fare ringrazio (credo) a nome di tutti i possessori di galaxy next,logicamente se non ti dispiace la vorremmo gratuita...ciao




    PSer i moderatori,questo non e warez perché ho detto gioco DEL TIPO temple run e NON ho detto porting o crack di temple run

  6. Il seguente Utente ha ringraziato B-Rabbit per il post:

    APICIMINIGNACCA (02-09-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Corby I5500, HTC touch, Palm

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah! Ti accontenti di poco Considera che vengo soprattutto dal mondo PalmOS/Windows/Elettronica e sono alle prime armi nella piattaforma Android, anche se ho 15 anni di programmazione alle spalle in ambienti diversi, prima di arrivare a software complessi mi dovrò fare le ossa Comunque dare indicazioni sul Forum può essere un input utile per altri programmatori, più skillati di me, che vogliono inbarcarsi nell'impresa.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rod33
    Ah! Ti accontenti di poco Considera che vengo soprattutto dal mondo PalmOS/Windows/Elettronica e sono alle prime armi nella piattaforma Android, anche se ho 15 anni di programmazione alle spalle in ambienti diversi, prima di arrivare a software complessi mi dovrò fare le ossa Comunque dare indicazioni sul Forum può essere un input utile per altri programmatori, più skillati di me, che vogliono inbarcarsi nell'impresa.

    OK non fa niente spero che in futuro se ti specializzerai su android potrai "esaudire" questo desiderio di molti possessori (compreso me) di telefoni qvga...ciao ti auguro un buon successo di sviluppatore sulla piattaforma android

  9. Il seguente Utente ha ringraziato B-Rabbit per il post:

    APICIMINIGNACCA (02-09-12)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rod33
    Nella lista dei dispositivi Android certificati da Adobe non risulta il tuo modello (che ha Android Gingerbread), mentre sembra supportato dalla versione successiva (Froyo), la cosa che farei io è aggiornare il firmware ufficiale con Google Kies, scaricare di nuovo flash x Android ed eventualmente provare un altro browser dal Market; dagli articoli in rete sembrerebbe che Adobe non sia interessata ad aggiornare Flash x Android. Fare un plugin necessita di conoscenze specifiche del prodotto Adobe, che non è un software open e che io non ho, non sarei in grado di realizzarlo. Speriamo che Adobe cambi idea :-)

    Grazie della precisazione... Uff... Io volevo tanto vedere il sito di mcdonald :-( me ne farò una ragione...
    Grazie ancora


    la potenza è nulla senza controllo!

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kahlot
    Nella lista dei dispositivi Android certificati da Adobe non risulta il tuo modello (che ha Android Gingerbread), mentre sembra supportato dalla versione successiva (Froyo), la cosa che farei io è aggiornare il firmware ufficiale con Google Kies, scaricare di nuovo flash x Android ed eventualmente provare un altro browser dal Market; dagli articoli in rete sembrerebbe che Adobe non sia interessata ad aggiornare Flash x Android. Fare un plugin necessita di conoscenze specifiche del prodotto Adobe, che non è un software open e che io non ho, non sarei in grado di realizzarlo. Speriamo che Adobe cambi idea :-)

    Grazie della precisazione... Uff... Io volevo tanto vedere il sito di mcdonald :-( me ne farò una ragione...
    Grazie ancora


    la potenza è nulla senza controllo!

    Uscendo un attimo OT scarica puffin sul telefono e fa vedere i siti come un PC.. quindi anche flash player...costa pochi cent. sul market ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato B-Rabbit per il post:

    APICIMINIGNACCA (02-09-12)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io vorrei un app che mi faccia comparire i numeri delle notifiche sulle icone delle app.. Per capirsi come go launcher ex notification.. Ah io ora uso nemus launcher


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Gio GT-S5660 rom stock android 2.3.6 no brand usando Androidiani

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a mi mi servirebbe un app che mi trovi tutti gli aggiornamenti di tutte le appplicazione che ho istallato e che glindi me le facesse aggiornare,senza andare nel market ufficiale....IL problema esiste con app scaricate da altri market

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy