CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Quale applicazione gratuita vorreste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Corby I5500, HTC touch, Palm

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale applicazione gratuita vorreste?

    Ciao a tutti, sono un programmatore che per un po' di anni si è dedicato a fare applicazioni freeware e opensource per PalmOS (SEBlue, Getdeblu, Parlogio, Palmshadow, ecc.) ed eBook gratuiti per tutti i cellulari e palmari (chi è interessato cerchi "ausilio altervista" su google), ma vorrei provare anche a fare qualcosa lato programmazione Android (ho un Corby I5500), eventualmente anche progettazione elettronica openhardware di dispositivi interfacciati col palmare, che tipo di app o elettronica gratuite vi piacerebbe fossero disponibili? Grazie, Rod.
    Ultima modifica di rod33; 06-08-12 alle 15:12

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nonostante la buona volontà non sono riuscito ancora a trovare un plugin flash x il mio galaxy y s5369 ...
    Sai se esiste o saresti grado di farlo? :-)


    la potenza è nulla senza controllo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Corby I5500, HTC touch, Palm

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts