CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

installare su SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    installare su SD

    ciao. nuovo in questo forum. chiedo se è possibile installare le applicazioni al momento del download, nella scheda SD invece che sul telefonino. in poche parole, alcune app. si installano sul cell. occupando così la poca memoria che il cell ha. c'è un metodo per selezionare la cartella o il disco di destinazione? grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Gheby


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scarica app2sd funziona con tutto ma non con ICS

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provato con Link2SD?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no, non ho provato con nessuna delle 2. provo e vi saprò dire. grazie

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quello devi ave bisogno dell'android sdk l'installazzione e facile vai sul sito dell'android sdk e scaricatelo installala collega via usb il tuo cellulare lo fai riconoscere e poi spunta la casella destinazione download e metti quella che ti piace

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho scaricato Link2SD, ma per spostare le app. bisogna avere i permessi della root.
    1° - avevo chiesto che le istallazioni delle applicazioni, si potessero selezionare la destinazione, come un pc normale.
    2° - spostare le app. è un altra cosa. ma i permessi root, bisogna crakkare il cell.?? quali programmi consigliate e che pericoli si intercorre??
    - samsung galaxy y GT-S5360. grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    """""quello devi ave bisogno dell'android sdk l'installazzione e facile vai sul sito dell'android sdk e scaricatelo installala collega via usb il tuo cellulare lo fai riconoscere e poi spunta la casella destinazione download e metti quella che ti piace """""""

    non ho capito bene. mi devi spiegare meglio. ho trovato vari siti con android sdk. dammi il link giusto.

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Basta che scarichi app2sd che quando lo avvii ti dice le applicazioni che puoi spostare nella sd. Purtroppo non tutte le applicazioni si possono spostare nella sd. Per farlo devi ottenere i diritti di root sul cellulare ( farlo è abbastanza semplice se si seguono alla lettera le guide ) e scaricare link2sd che sposta TUTTE le appari sulla scheda ad (anche quelle di sistema)


    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy