CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
Discussione:

[UFFICIALE] Registrare telefonate | Domande e info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Giulianova (TE)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Registrare telefonate | Domande e info

    Salve a tutti!!!

    Premetto che ho usato il tasto cerca e letto tutti i 3D delle prime due pagine...non ho trovato nulla che corrispondesse al 100% alle mie esigenze e ho deciso di postare per chiedere aiuto data la mia esperienza pressochè pari a 0...

    L'unica discussione che si avvicinava vagamente a ciò che sto cercando è questa...ma la mia inca.pacità tecnica non mi ha permesso di capirci un gran chè...

    http://www.androidiani.com/forum/mod...-chiamate.html

    Ho un samsung galaxy s3 brand h3g semplicemente aggiornato all'ultimo firmware tramite kies... (di più non so ancora fare)

    Ho bisogno di un software o di qualsiasi altro sistema per registrare una telefonata intera o parte di essa, non mi importa di suoni vari etc... dato che non devo usare ciò per scopi illeciti, non mi interessa se dall'altro capo del telefono sentono qualcosa riconducibile all'inizio di una registrazione, purchè la qualità dell'audio sia ottimale e bidirezionale (sia la mia voce che quella dell'interlocutore vengano registrate) e il formato della registrazione sia riproducibile con i comuni lettori di file multimediali (windows, vlc etc etc)

    Se qualche esperto tra voi conosce una soluzione al mio problema lo ringrazio anticipatamente...pregandolo di scrivere in modo comprensibile per un babyuser
    (anche in privato)

    Grazie ancora

    E.N.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Puoi indicare le app che hai provato e non ti soddisfano?


    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Galaxy SII I9100G

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EricNorthman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!!

    Premetto che ho usato il tasto cerca e letto tutti i 3D delle prime due pagine...non ho trovato nulla che corrispondesse al 100% alle mie esigenze e ho deciso di postare per chiedere aiuto data la mia esperienza pressochè pari a 0...

    L'unica discussione che si avvicinava vagamente a ciò che sto cercando è questa...ma la mia inca.pacità tecnica non mi ha permesso di capirci un gran chè...

    http://www.androidiani.com/forum/mod...-chiamate.html

    Ho un samsung galaxy s3 brand h3g semplicemente aggiornato all'ultimo firmware tramite kies... (di più non so ancora fare)

    Ho bisogno di un software o di qualsiasi altro sistema per registrare una telefonata intera o parte di essa, non mi importa di suoni vari etc... dato che non devo usare ciò per scopi illeciti, non mi interessa se dall'altro capo del telefono sentono qualcosa riconducibile all'inizio di una registrazione, purchè la qualità dell'audio sia ottimale e bidirezionale (sia la mia voce che quella dell'interlocutore vengano registrate) e il formato della registrazione sia riproducibile con i comuni lettori di file multimediali (windows, vlc etc etc)

    Se qualche esperto tra voi conosce una soluzione al mio problema lo ringrazio anticipatamente...pregandolo di scrivere in modo comprensibile per un babyuser
    (anche in privato)

    Grazie ancora

    E.N.
    In questo thread vengono suggerite diverse applicazioni, tra le quali suggerisco Total Recall e Call Recorder, entrambi disponibili su Google Play.
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Giulianova (TE)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le app da me provate sono Total Recall e Call Recorder

    Entrambi insoddisfacenti purtroppo...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Galaxy SII I9100G

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EricNorthman Visualizza il messaggio
    Le app da me provate sono Total Recall e Call Recorder

    Entrambi insoddisfacenti purtroppo...
    Effettivamente, il volume dell'interlocutore è basso rispetto a quello proprio. Sembra sia una caratteristica comune a queste applicazioni per registrare le telefonate su Android.
    Temo che non esista di meglio.
    Ultima modifica di ConteOliver; 08-08-12 alle 16:21
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

  7. #6
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Call recorder sul mio s3 e su s2 registra perfettamente entrambe le voci fin tropo alte funziona perfettamente.
    Nel setting permette di amplificare l'audio ricevuto ed eliminare il vivavoce automatico messo così va benissimo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da bimba90
    Call recorder sul mio s3 e su s2 registra perfettamente entrambe le voci fin tropo alte funziona perfettamente.
    Nel setting permette di amplificare l'audio ricevuto ed eliminare il vivavoce automatico messo così va benissimo
    E' questa l'app??? https://play.google.com/store/apps/d...x.callrecorder
    Scusa una cosa su galaxy s2mi potresti dire le impostazioni del setting come le hai messe??? e soprattutto il formato che hai deciso....
    Ultima modifica di ga92; 12-09-12 alle 23:57

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ne ho provati a decine. Mi serve un' applicazione per registrare le chiamate. Tutte hanno lo stesso identico problema. Nella registrazione non si riesce a sentire la voce dell'interlocutore se la registrazione stessa avviene senza l'uso del viva voce. Conoscete qualche applicaizone funzionante?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova call recorder,è ottimo è ti registra tutte le chiamate in automatico,poi quelle che vuoi cancellare basta che clicchi sull applicazione ed elimini le conversazioni


    Inviato dal mio C6603

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe070288 Visualizza il messaggio
    Prova call recorder,è ottimo è ti registra tutte le chiamate in automatico,poi quelle che vuoi cancellare basta che clicchi sull applicazione ed elimini le conversazioni


    Inviato dal mio C6603
    l'hai provata? La mia rom è cm10
    Le impostazioni di Call Recorder?

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy