Ciao a tutti,
ho la necessità di avere un software che mi permetta di creare un archivio dei colloqui che faccio con i miei clienti. Dovrà contenere quindi campi come "nome-cognome", "città", "data" e sopratutto la possibilità di scrivere a ruota libera tutto quello che mi servirà per ricordare quello che ci siamo detti. Quindi un campo "note" agevole da scrivere e da consultare. Questo software dovrà avere anche il suo "gemello" installato su PC dove, la maggior parte delle colte, potrò inserire ed aggiornare i miei contatti proprio come dal mio GS2. Dovrà quindi essere tutto sincronizzabile. Sto provando Evernote ma non fa al caso mio visto che è più per un utilizzo di diario personale e non ha le caratteristiche che dicevo sopra. Attualmente utilizzo un foglio excell caricato su Google Drive che quindi mi si aggiorna periodicamente. Però non mi piace, vorrei qualcosa di più semplice e immediato magari dedicato solo a quelle poche cose che mi servono. Non ho bisogno di inserire foto, filmati o quant'altro. Il mio "sogno" è avere solo quei quattro o cinque campi che mi interessano, il tasto "SALVA" ed il tasto "CERCA" e magari ordina per data.
Qualcuno sa dirmi se esiste qualcosa di simile?
Ah su pc uso W7.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Steppo.