CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Messenger vs Skype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Messenger vs Skype

    Ciao a tutti, ho Skype installato sul mio Htc e funziona diciamo molto bene anche la videochiamata, avevo intenzione di provare Messenger, volevo chiedere a chi c'e' l' ha se e' possibile videochiamarsi con il sistema Android e un consiglio da chi lo ha provati tutti e due .. Grazie Lorenzo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non sapevo esistesse messenger per android (a parte app che lo simulano), ma comunque sia se conosci una appari del genere basta che la scarichi e la provi no?


    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Kirk 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno a tutti.
    Chiedo scusa intanto se ho sbagliato il forum dove scrivere, ma è la prima volta che mi iscrivo ad una comunity.
    Sono un giovane possesore di un Tablet(molto economico) INNKirk, ma le mie possibilità da studente non potevano andare oltre.
    Volevo installare Skype su di esso, sono andato sul Android Market l'ho scaricato ed ho seguito la procedura di creazione account, ma non ne vengo fuori.
    Cioè lui visualizza la dicitura creazione in corso, rimane li ore e ore ma non fa niente.
    Sapete darmi qualche consiglio, è dovuto alla connessione

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Hai provato a creare l'account da PC o da browser del tab?


    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Kirk 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con un account già pre-esistente che uso dal mio potatile, ma ho il problema che quando apro l'icona di skype installata sul tab, la schermata iniziale apre lasciando utilizzabile solo la richiesta di creazione di un account, lasciando trasparente e quindi non cliccabile quella loging.
    Ho provato anche a scaricare una versione skype un po' più digeribile (tipo quella per smartphone) ma niente da fare.
    Provo comunque come gentilmente mi hai consigliato a farlo dal browser del tab, e ti farò sapere.
    Grazie di nuovo

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si anche a me è disabilitata, ma quando inserisci username e password diventa cliccabile.


    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    luthard (08-08-12)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque tornando al thread d' ingresso non c'e' paragone Messenger non da la funzione videochiamata dal telefono quindi vittoria schiacciante da parte di Skype per quello che mi riguarda, subito disinstallata ..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy