CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

twitter: notifiche push vincolate alla sincronizzazione rubrica?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    twitter: notifiche push vincolate alla sincronizzazione rubrica?

    Salve a tutti.
    Come da titolo, vorrei le notifiche push di twitter come già faccio con facebook ma noto che tra le impostazioni, è possibile farlo solo dopo aver messo la spunta sulla sincronizzazione contatti. Questo implica la condivisione dei miei dati rubrica con twitter?
    Sarebbe un vero peccato, perché twitter per android è davvero ben fatta.
    grazie e scusate se ho creato un topic clone...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io da diversi giorni NON ricevo notifiche da twitter. Con facebook tutto ok.
    Huawei P8Lite2017

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A me succedeva come frank_mackey poi mi sono accorto di una cosa strana: con queste benedette notifiche per profilo, introdotte con l'ultimo aggiornamento, devi attivarle dal profilo di chi vuoi seguire tramite "Attiva le notifiche" e te le ritrovi poi nelle Impostazioni/Notifiche con il segno di spunta.. be', nonostante nelle impostazioni c'è il segno di spunta nel profilo di chi seguo, ogni tanto le notifiche "scompaiono", devo cioè andare di nuovo nel suo profilo, tappare e selezionare "Attiva le notifiche" e per qualche giorno arrivano.. poi ricomincia da capo il problema delle misteriose sparizioni..
    Ho fatto una pulizia dell'app, reinstallata, ma niente.. ogni tanto, pur se nelle impostazioni del mio profilo risultano attive, NON risultano realmente attive dal profilo di chi seguo... Boh!
    A me personalmente le notifiche per profilo non piacciono, preferivo quelle di prima..
    Per rispondere a iury non credo, perché quando installi ti chiede espressamente l'autorizzazione alla condivisione e se rispondi di no, quello rimane...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma io intendo le notifiche su menzioni e nuovi follower. Perchè dovrebbero essere legate ai singoli profili?
    Ora provo a legare l'account twitter alla rubrica, vediamo se cambia qualcosa.
    Huawei P8Lite2017

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ah non avevi specificato menzioni e nuovi follower ad ogni modo se ti consola, a me sono iniziati ad arrivare solo dopo che per l'ennesima volta ho cancellato i dati dell'app.. Quelle almeno arrivano di notifiche!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah quindi basta andare sulla gestione applicazioni e cancellare i dati e si dovrebbe sbloccare tutto?

    Ok, ma la mia domanda era riferita al fatto che nelle impostazioni account di twitter per poter impostare le notifiche, devi spuntare la sincronizzazione. Quindi e una ripetizione di quanto avviene dopo l'installazione dell'app, come detto da Roxio...
    ??? :-(

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non capisco perchè l'app di twitter per android vada cosi male.... mi spiego:
    - per avere le push sembra necessario attivare la sincronizzazione, che riguarda anche altre app e come noto succhia molta batteria
    - a volte le push funzionano anche senza sync attivo ma non si capisce bene perché.... non funzionano sempre cmq
    - altre app come whatsapp e messenger di fb vanno benissimo e sono puntualissime con i semplici dati in background senza sync attivo
    le altre app di twitter invece fanno un pull periodico che non è come una vera e propria push

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema avviene solo con android. Con il mio Ipad ho le push attive e funziona benissimo. Inoltre non ho mica vincoli di sincronizzazione!?!
    Qui invece la cosa è costruita male dal principio...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iury Visualizza il messaggio
    Il problema avviene solo con android. Con il mio Ipad ho le push attive e funziona benissimo. Inoltre non ho mica vincoli di sincronizzazione!?!
    Qui invece la cosa è costruita male dal principio...
    e vabbè, qui si stava parlando di android non di ios... anche a me su iphone 4 le notifiche twitter vanno a meraviglia, ma qui voglio capire come funzionano le notifiche di twitter su android

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iury Visualizza il messaggio
    Il problema avviene solo con android. Con il mio Ipad ho le push attive e funziona benissimo. Inoltre non ho mica vincoli di sincronizzazione!?!
    Qui invece la cosa è costruita male dal principio...
    e vabbè, qui si stava parlando di android non di ios... anche a me su iphone 4 le notifiche twitter vanno a meraviglia, ma qui voglio capire come funzionano le notifiche di twitter su android

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy