CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Programma per visualizzare cartelle musicali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Programma per visualizzare cartelle musicali

    Salve. Ho un ACER Liquid Mini. Ho molte cartelle con molte canzoni all'interno. Il problema è il programma predefinito di Android mi elenca tutte(ma proprio tutte) le canzoni in ordine alfabetico; quindi mi ritrovo mischiate le canzoni di Zucchero, di Bob Marley, ecc. Esempio: Bacco Perbacco, Could you be loved, Il grande Babbomba, No Woman No Cry. Invece preferirei un lettore musicale che mi faccia visualizzare le cartelle musicali in ordine alfabetico(Bob Marley, Rihanna, Zucchero, ecc.) e poi, una volta che seleziono la cartella mi faccia visualizzare le canzoni contenute all'interno sempre in ordine alfabetico. Se magari il programma è anche veloce sarebbe perfetto. Grazie mille in anticipo.
    P.S. Esiste un programma analogo per i video?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    mmm....per i video puoi provare QuickPic (risposto nell'altro topic)

    per la musica...io usando nemo player che è preistallato nel liquid mini riesco a fare quello che dici ...vai su musica, poi sotto c'è l'elenco:artista, album, playlist e brani...in base a quello che scegli lui te li ordina già in ordine alfabetico

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIKMON Visualizza il messaggio
    Salve. Ho un ACER Liquid Mini. Ho molte cartelle con molte canzoni all'interno. Il problema è il programma predefinito di Android mi elenca tutte(ma proprio tutte) le canzoni in ordine alfabetico; quindi mi ritrovo mischiate le canzoni di Zucchero, di Bob Marley, ecc. Esempio: Bacco Perbacco, Could you be loved, Il grande Babbomba, No Woman No Cry. Invece preferirei un lettore musicale che mi faccia visualizzare le cartelle musicali in ordine alfabetico(Bob Marley, Rihanna, Zucchero, ecc.) e poi, una volta che seleziono la cartella mi faccia visualizzare le canzoni contenute all'interno sempre in ordine alfabetico. Se magari il programma è anche veloce sarebbe perfetto. Grazie mille in anticipo.
    P.S. Esiste un programma analogo per i video?
    Per la musica io uso Music Folder e , avendo la tua stessa esigenza mi trovo molto bene.
    Fa lo stesso mestiere anche Meridian ma e' piu' dispersivo come funzioni (ne ha molte) e ti struttura l'elenco delle cartelle secondo l'originaria struttura ad albero (cioe' come tu hai salvato le tue canzoni).
    Mentre music folder raggruppa le canzoni per cartelle , ma l'elenco e' alfabeto per cartella, ignorando la struttura ad albero... per me e' una cosa utile.

    Stesso identico discorso , quanto ai video, con MX Player : visualizza le cartelle proprio come Music Folder
    Inoltre ha di buono che "digerisce" quasi tutti i formati ... e quando non ha decodifica hardware, passa a quella software (riproduce anche i Flv ed i Mp4 scaricati da youtube).
    Spero di esserti stato utile.
    saluti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato laucio77 per il post:

    NIKMON (15-08-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laucio77 Visualizza il messaggio
    Per la musica io uso Music Folder e , avendo la tua stessa esigenza mi trovo molto bene.
    Fa lo stesso mestiere anche Meridian ma e' piu' dispersivo come funzioni (ne ha molte) e ti struttura l'elenco delle cartelle secondo l'originaria struttura ad albero (cioe' come tu hai salvato le tue canzoni).
    Mentre music folder raggruppa le canzoni per cartelle , ma l'elenco e' alfabeto per cartella, ignorando la struttura ad albero... per me e' una cosa utile.
    UAOOO. Troppo spettacolare. Grazie mille. Era prorpio quello che cercavo. Grazie Mille.
    Stesso identico discorso , quanto ai video, con MX Player : visualizza le cartelle proprio come Music Folder
    Inoltre ha di buono che "digerisce" quasi tutti i formati ... e quando non ha decodifica hardware, passa a quella software (riproduce anche i Flv ed i Mp4 scaricati da youtube).
    Spero di esserti stato utile.
    saluti.
    UAOOO. Semplicemente PERFETTO. Grazie mille. Era proprio quello che cercavo. Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy