CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cartella clinica elettronica od infermieristica ed altro per Galaxy tab 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Cartella clinica elettronica od infermieristica ed altro per Galaxy tab 10.1

    Buongiorno a tutti, mi sembra impossibile che non si riesca a trovare una cartella clinica elettronica oppure una cartella infermieristica da fare girare sul mio Galaxy tab 10.1 da usare per migliorare l'attività lavorativa.
    Io ne avevo sviluppata una con ms access da autodidatta e a mio avviso, per scopi personali, era più che sufficiente.
    Non capisco perchè con tutta la pubblicità sui tab che viene erogata agli utenti il solo metodo di sviluppare un db per questo apparecchio sia solo in sql (non per tutti).
    Ms Access o simili non vengono riconosciuti, Filemaker (al contrario dell'iPad della Apple) neppure.
    Ho provato a collegarmi anche a Premium Play (essendo un abbonato) anche qui nulla!!!
    Mi viene richiesta l'installazione di Silverlight che "stranamente" non è supportata dal dispositivo.
    A mio parere nella pubblicità che viene proposta dalle case produttrici farebbero bene a spiegare che il Tablet pc della Samsung funziona molto bene con i giochi e con quasi tutte quelle cose che si riuscirebbero a fare con un semplice telefono con sistema Android e niente di più!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy