CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi con kies!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    13
    Smartphone
    samsung galaxy s3 mini I8190

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con kies!

    Ciao a tutti mi chiamo simone e sono nuovo nel forum! Come da titolo ho problemi con kies! Sia io che mia sorella abbiamo un galaxy wonder e al momento di connettere il nostro dispositivo al pc tramite kies vengono fuori i problemi! Aprendo kies mi chiede di connettere il dispositivo ma il problema è che ci mette 3 anni x connetterlo oppure a volte non lo rileva proprio! Quando non lo rileva mi dice di provare con la risoluzione dei problemi, fa le sue cagate ma alla fine non risolve nulla!! Mi sapreste dire come mai e come posso risolvere sto problema?? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda sinceramente anch'io ho molti problemi con kies,ma sinceramente non ho fatto alcuna operazione per farlo andare,semplicemente per farlo andare mi sono messo li e riavviavo tutto il tempo fino a che non mi è andato,prova a fare cosi.Altrimenti vedi qui:

    Assicurarsi di avere sempre l'ultima versione installata di Kies.

    Per i possessori di Windows Vista/Seven avviare Kies in modalità amministratore.

    Disattivare eventuali software antivirus, antispyware o firewall presenti nel Pc.

    Collegare il telefono al pc utilizzando il launcher di default della Samsung (Touchwiz). Launcher alternativi potrebbero non essere riconosciuti da kies. Chiudere eventuali programmi in background sul telefono e sul pc.

    Assicuratevi che in Impostazioni > Wireless e rete > Impostazioni USB sia selezionato Samsung Kies o Chiedi alla connessione (solo per Gingerbread).
    Se già selezionato provate a scegliere una voce qualsiasi e poi reimpostare una delle due citate.

    Assicurarsi che la modalità debug usb sia disattivata

    Provare ad utilizzare un'altra porta usb del pc. Non tutte le porte usb potrebbero essere in grado di erogare la potenza necessaria per alimentare il dispositivo.

    Riavviare sia il telefono che il vostro pc.

    Provare a reinstallare i driver del Galaxy. Per farlo aprire Kies, andare nel menù strumenti e poi su installa driver.

    Provare ad utilizzare un'altro cavo usb.

    Prova a fare cosi,altrimenti se non va non so cosa dirti,provero a fare qualche ricerca avanzata.
    Buona serata

  4. Il seguente Utente ha ringraziato emiliano17 per il post:

    zaimon86 (16-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    13
    Smartphone
    samsung galaxy s3 mini I8190

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho letto la tua risp e ti ringrazio tanto! Ho visto un tuo suggerimento che diceva di andare in impostazioni, wireless e rete ecc ecc.. Una volta entrato in impostazioni usb non mi da la possibilità di scegliere le varie modalità con cui voler connettere il dispositivo ma mi da solo la modalità memoria di massa con sotto l'icona collega e basta.. La modalità kies non c'è!:-(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy