CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

account g mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    account g mail

    ciao a tutti e complimenti x il forum nel quale ho trovato tante soluzioni a problemi e dubbi che un neofita come me è normale abbia.
    ora però ho questo problema. ho ceduto il galaxy turbo a mia figlia che ha continuato a scaricare appl ed inserire contatti ecc mantenendo il mio account.
    ora vorrebbe cambiarlo per mettere il suo e non sappiamo come fare. dal forum ho capito che bisogna resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica ma cio comporta il ricaricamento di tutte le applicazioni e di tutti i contatti della rubrica. ci sono altre soluzioni? NB: da parte mia ho acquistato un altro telefono identico e lo uso con lo stesso mio account.
    ringrazio a chi vorrà illuminarmi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Vai in Impostazioni account e sinc.
    Troverai la voce Gestisci account con elencato l'account attualmente inserito.
    Cliccaci e troverai l'opzione Rimuovi account
    Quindi inserisci il nuovo account.


    Inviato dal mio DATAM752HCX con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

    gieffe (16-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok. mille grazie effeci2 per la chiarezza e rapidità di risposta. buona serata

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Buona serata anche a te.
    Questo è il metodo ufficiale per rimuovere l'account.
    Però sembra che qualche traccia dell'account rimanga nascosta all'interno del device.
    Nel tuo caso non è un problema poichè alla fine il telefono rimane in famiglia.
    Se invece si doveva dare a terzi, la soluzione del reset alle impostazioni di fabbrica è sempre la migliore, fa pulizia di tutto e chi si è visto si è visto....


    Inviato dal mio DATAM752HCX con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  7. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

    gieffe (17-08-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok. terrò conto del consiglio

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per EFFECI2
    ho seguito le tue indicazioni ma con rimuovi account mi dice: rimuovendo verranno eliminati.... continuare? SI. compare: account richiesto da alcune appl; è possibile rimuoverlo solo ripristinando le impostazioni predefinite del tel (eliminando tutti i dati personali) e a tal fine andare nelle impostazioni della privacy.
    nelle impostazioni della privacy tolta la spunta a backup dati personali e tolta spunta a ripristino automatico; poi rifatta la procedura ma mi risponde allo stesso modo.
    qindi cosa devo fare per evitare l'opzione ripristina dati di fabbrica?
    NB: il secondo account l'ho inserito regolarmente.
    attendo corese consiglio. grazie

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao gieffe.
    Ho appena provato su un tablet con ICS 4.0.3 e l'ha fatto rimuovere tranquillamente.
    Provato invece sul Samsung 5570 Next Turbo con GB 2.3.6 e ho la stessa tua identica situazione.
    Non so cosa pensare......forse si devono cancellare manualmente la cache ed i dati delle applicazioni alle quali è legato l'account (calendario, contatti etc etc, praticamente tutti quelli menzionati nella schermata).


    Inviato da Dicra Tab208 CM9 con Tapatalk
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio effeci2 e un saluto a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy