CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

app che cambia profili in automatici ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    app che cambia profili in automatici ?

    raga mi serve un potente cambio profili in automatico free , cioè che cambia profilo alla ora da me stabilita. Tipo che alle 8 di mattina si attiva il profilo lavoro che ha le suonerie a volume alto, mentre alle 12 cambia il profilo in automatico a riunione con le suonerie basse. In oltre vorrei che sulla applicazione potrei impostare ad ogni profilo delle suonerie di notifiche diverse : tipo .. a profilo lavoro quando arriva il messaggio di notifica suona con la suoneria jill bell , mentre quando si attiva il profilo riunione cambia la suoneria dei messaggi in coffee brad. Se poi ci sarebbe la funzionalità che sulla applicazione si potrebbero cambiare varie suonerie sarebbe il massimo .. tipo : email un tipo di suoneria, sms, un altro tipo di suoneria, facebook chat un altro tipo di tuoneria , e what's up un altro tipo di suoneria. Per me è importante avere il cambio profili con la gestione delle notifiche di facebook chat e what's up .

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Una buona applicazione per cambiare i profili è Smart Profiles (Free) - AnTuTu.



    Verifica però se fa esattamente tutto quello che chiedi.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora .. questo è buono però nella barra di notifica non mi da l'immagine del profilo selezionato, poi manca la ripetizione degli allarmi .... io vengo da windows mobile dove usavo phonealarm che mi ci trovavo benissimo.. phonealarm non lo fanno per android, o meglio .. lo fanno ma è molto privo di funzioni...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy