CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

CoPilot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CoPilot

    Salve, ho appena scaricato CoPilot Live Italia (sul market android, pagato €28,50).
    Ho due problemi da risolvere adesso:

    1. Mi dice che mi ha inviato un codice di attivazione (ma io non lo ho ancora ricevuto e quindi ho 10 giorni di tempo di utilizzo).

    2. Non posso scaricare le mappe Italia, cioè posso scaricarle ma mi chiede una connessione wi-fi o da pc desktop (io ho internet illimitato e non ho reti wi-fi nelle vicinanze quindi non so come scaricare le mappe.

    Qualche esperto utilizzatore del software può aiutarmi?

    Grazie tante.

    edit. Ho il Samsung GT-i9000 Galaxy S

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Per qualsiasi problema sul codice di attivazione puoi contattare l'assistenza da qui:

    CoPilot Support

    Per scaricare la mappa, beh come hai detto si può fare dal telefono oppure da PC con il programma Copilot central. Se non puoi accedere da rete wifi ma sul telefono hai internet illimitato puoi sempre scaricare da rete mobile, solo ci metterà un bel po' (la mappa italiana è di 167 MB se non erro)

    Edit: ops come non detto, hai ragione se non si è collegati in wifi non fa proprio scaricare, che caxxxxa. Se non hai una connessione ad internet su un PC potresti collegarci il telefono in modalità modem e farlo da li allora
    Ultima modifica di chefare; 28-07-10 alle 23:56

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta.
    Fortunatamente ero a lavoro ho provato una connessione wireless e ne ho trovata una libera ^^ ho scaricato almeno 13mb di una mappa cittadina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy