CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

backup manuale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    backup manuale?

    ciao..sono nuovo del mondo android e sto cercando di capire alcune cose basilari per poi addentrarmi un po più in profondità! (se il tempo sarà dalla mia parte)..
    ho un tablet arnova e vorrei mettere una nuova rom..ho già letto delle guide a riguardo e sembra essere tutto tranquillo..
    dovrei fare un backup di tutti i dati contenuti nel tablet e qui nascono un paio di domande...

    in cosa consiste esattamente il backup?..o meglio come funziona esattamente..chiedo scusa per la domanda troppo generica..cerco di spiegarmi meglio!

    fare il backup significa prendere i dati/applicazioni e salvarli da qualche altra per poi rimetterli al loro posto dopo aver fatto il flashing no?

    ma dove vengono salvati i dati? nella memory card? (se uso titanium) o vengono salvati in una parte di memoria del tablet stesso?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    significa fare una copia di tutte le tue app e di tutti i dati del cell (o chicchesia :P)......creandoti così una copia di tutto ciò che hai (titanium ti crea una cartella backup apposita), che poi andrai a salvare sul pc in un posto sicuro