CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

applicazione "antidipendenza" da cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Be comunque vorrei precisare , non si tratta di dipendenza , se uno vuole stare al telefono.ci sta se no il contrario... lo state definendo come un tunnel

    tapatalkando allegramente


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Ehhhh carissimo sai quante volte nella mia vita avrei voluto esistesse un 'app che bloccasse il mio compagno per un'oretta dopo che l'ho usato così stan zitti. Vedi anche quelli non sanno regolarsi da soli e in certi casi perdono ogni facoltà mentale.
    Grandissima!!!


    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  4. #23
    hellohello
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alaanto Visualizza il messaggio
    Be comunque vorrei precisare , non si tratta di dipendenza , se uno vuole stare al telefono.ci sta se no il contrario... lo state definendo come un tunnel

    tapatalkando allegramente
    Infatti lo è! Veramente, guardati per strada e troverai un sacco di gente attaccata agli smartphone che non guarda per strada (questo è un esempio)







    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di paolov; 25-08-12 alle 20:29

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellohello Visualizza il messaggio
    Infatti lo è! Veramente, guardati per strada e troverai un sacco di gente attaccata agli smartphone che non guarda per strada (questo è un esempio)








    lo so che ti riferivi a lui è vero che non lo conosco, comunque.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Ve be non stereotipiamo , ora non conosco la tua età , magari é questa che ti condiziona , tuttavia giovani usano il telefono per rispondere a messaggi, SMS , notifiche facebook , ecc , ma quando ce da stare in compagnia lo lasciamo da parte il telefono , io stesso lo uso molto ma questo non influisce sulle mie relazioni sociali...

    tapatalkando allegramente


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Bisogna capire cosa si intende per dipendenza. Dal guardare il telefono? E perché? Social network? Messaggi? Chiamate? Cosa?
    Nessuno è dipendente dal guardare quanto è bello lo sfondo del telefono. Evidentemente quindi il problema non è quello ma ciò che ci fai.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cosmogenesis per il post:

    Roydroid (25-08-12)

  8. #26
    hellohello
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Bisogna capire cosa si intende per dipendenza. Dal guardare il telefono? E perché? Social network? Messaggi? Chiamate? Cosa?
    Nessuno è dipendente dal guardare quanto è bello lo sfondo del telefono. Evidentemente quindi il problema non è quello ma ciò che ci fai.
    Un po' di tutto, ma in particolare è internet dal quale molti sono dipendenti.
    Io devo usare molto servizi cloud e documenti con word to go, però mi sono già accorto che è facile dimenticare ciò che si ha da fare per perdere tempo


    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di paolov; 25-08-12 alle 19:26

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Secondo me l'unica cosa da fare è creati delle distrazioni...se stai senza far niente invece di usare lo smartphone cerca di fare altro...non esistono applicazioni che ti possono evitare un'eventuale dipendenza perché se anche come dici tu trovassi un'app che ti blocca il telefono per qualche secondo poi passati quei secondi ritorni a fare quello che stavi facendo...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #28
    hellohello
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Secondo me l'unica cosa da fare è creati delle distrazioni...se stai senza far niente invece di usare lo smartphone cerca di fare altro...non esistono applicazioni che ti possono evitare un'eventuale dipendenza perché se anche come dici tu trovassi un'app che ti blocca il telefono per qualche secondo poi passati quei secondi ritorni a fare quello che stavi facendo...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Sì, però ti rendi conto del tempo che passa... Comunque grazie del consiglio

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ma perche' invece non cancelli le applicazioni non essenziali al tuo lavoro tipo FB, Twitter e in genere tutti i social network?

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Ma perche' invece non cancelli le applicazioni non essenziali al tuo lavoro tipo FB, Twitter e in genere tutti i social network?
    Io l'ho fatto.

    Fatto sta che sono probabilmente la persona più strana dell'universo. Non mi piace il concetto di un posto dove non c'è privacy e quello che dico e faccio può essere legalmente usato dal gestore del posto per impinguare ancora di più il suo conto bancario.

    Infatti sono Socio Fondatore della società "se non ci vediamo o sentiamo da venti anni un motivo ci sarà" e Socio Benemerito della società "ma farti una bella padellata di ...zzi tuoi, no eh?"

    A parte un po di letteratura che si trova sulla rete (fanfics) non ho dipendenze... e anche a quella posso rinunciare alla bisogna.



    Inviato dal mio Avtomat AK47 usando Tapatalk RHV (Russian Hardware Version)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy